Pagina 3 di 12 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 118

Discussione: Giù le mani da RN

Leggenda
     Likes dati
    14,984
     Like avuti
    22,095
    Mentioned
    3285 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Predefinito Re: Giù le mani da RN

Citazione Originariamente Scritto da SteCompagno Visualizza Messaggio
    Non capisco come potrebbe essere interessato il mio commento. Se la destra va divisa o no al primo turno, c'è sempre il ballottaggio dove comunque quell'area li si ricompatterebbe. Io parlo per motivi di dignità politica. Di Candido e di RN.
    questa ipotesi non so se allo stato dei fatti sarebbe l'unica possiblbile: io credo piuttosto che si potrebbe creare un polo di centro tra LR-PL e FDL con l'appoggio esterno di qualcuno, non sono affatto sicuro che PL e FDL potrebbero ricompattarsi con l'attuale RN, anche se potrei sbagliarmi
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 06-10-12 alle 16:11

Anti-liberista
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    questa ipotesi non so se allo stato dei fatti sarebbe l'unica possiblbile: io credo piuttosto che si potrebbe creare un polo di centro tra LR-PL e FDL con l'appoggio esterno di qualcuno, non sono affatto sicuro che PL e FDL potrebbero ricompattarsi con l'attuale RN, anche se potrei sbagliarmi
    Beh allora dovrei fare il contrario, spingere RN a ricompattarsi come vuoi fare tu per evitare il grande centro. Quindi la tua accusa di commento interessato non regge, non credi ?
    VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
    UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
    http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

Leggenda
     Likes dati
    14,984
     Like avuti
    22,095
    Mentioned
    3285 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da SteCompagno Visualizza Messaggio
    Beh allora dovrei fare il contrario, spingere RN a ricompattarsi come vuoi fare tu per evitare il grande centro. Quindi la tua accusa di commento interessato non regge, non credi ?
    io non è che faccio strategia da reazione a catena o da domino e che ho la sicurezza matematica di riuscire a impedire a un altro partito di fare il polo di centro, non leggo nei pensieri altrui.

Mi spiace solo di vedere che un partito nato con le migliori prospettive sia alle corde a causa di errori importanti che per me sono chiari e che potrei consigliare di risolvere come iscritto semplice, come segretario, che mi importa? Per il resto non ho la mente tanto speculativa come credi.

Comunque tra le righe nel mio programma c'è una cosa che ti potrebbe dare comunque fastidio: se si dovesse ripetere che una personalità di PL o FDL dovessere ricevere l'incarico di formare un governo con l'appoggio di LR io credo che un partito come RN dovrebbe sostenere questo tentativo, cosa che non è stata fatta all'inizio di questa legislatura

E poi potresti avere un altro interesse: che RN in litigio con tutti si ridimensioni o si spacchi restando per sempre relegato a destra e dominato virtualmente dall'attuale capo del cdx che è C@scista

Qui siamo nelle pure ipotesi accademiche ma se continua cosi' questa è la strada
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 06-10-12 alle 16:29

Anti-liberista
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ammetti quindi che con la tua forzatura, il voler cambiare linea politica (e di fatto leader perchè Dark Knight la tua linea non la sostiene) a congresso svolto, RN rischia di spaccarsi. Non mi sembra una genialata.

Il tuo progetto poteva avere un senso quando ci fu la convenzione unica del centrodestra, prima della scissione di FDL. Tu vuoi trasformare RN in una FDL 2.0 poco da fare, perchè a quel punto se vuoi davvero dare una svolta devi proporrà la riunificazione.
    VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
    UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
    http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,559
     Like avuti
    49,857
    Mentioned
    2997 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Devo dirti che ti sbagli di grosso su Cascista, caro Candido. Al momento si è mosso sempre in accordo con me e con altri esponenti del centrodestra, rispettando il protocollo politico il più possibile, oltretutto. Appare però chiaro che questo a nulla è servito. Bisogna scuotere le acque. Nel centro destra e a livello più alto e generale.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Concordo con Occidentale su C@scista , tutta la mia stima e credo sia rispettato da tutto il partito.
    Ultima modifica di Ada De Santis; 06-10-12 alle 18:12
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

Forumista esperto
     Likes dati
    1,798
     Like avuti
    3,514
    Mentioned
    454 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Devo dirti che ti sbagli di grosso su Cascista, caro Candido. Al momento si è mosso sempre in accordo con me e con altri esponenti del centrodestra, rispettando il protocollo politico il più possibile, oltretutto. Appare però chiaro che questo a nulla è servito. Bisogna scuotere le acque. Nel centro destra e a livello più alto e generale.
    Quindi? Cosa ti proponi di fare? Ti riconosci o no nello "state bboni il gatto è tornato e dal solco tracciato non ci si sposta"?

P.s. vogliamo la modalità barone di Rn on e quella Presidente garante off per questa risposta
    «Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

Leggenda
     Likes dati
    14,984
     Like avuti
    22,095
    Mentioned
    3285 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    non sono io che ho aperto il thread che dice che Cascista è o appare come il capo virtuale del centrodestra, Cascista puo' non avere fatto niente ma questa è l'immagine ne viene fuori, suo malgrado

Comunque mi pare evidente che se non si sanano i rapporti verso il centro a RN resta solo Cascista come sponda su cui appoggiarsi, volenti e nolenti
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 06-10-12 alle 19:11

Leggenda
     Likes dati
    14,984
     Like avuti
    22,095
    Mentioned
    3285 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdem88 Visualizza Messaggio
    Quindi? Cosa ti proponi di fare? Ti riconosci o no nello "state bboni il gatto è tornato e dal solco tracciato non ci si sposta"?

P.s. vogliamo la modalità barone di Rn on e quella Presidente garante off per questa risposta
    certo non sarà facile cambiare le cose, lunedi' ne sapremo di piu'

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Si sta parlando troppo , Lunedì sentiremo cosa dirà il NOSTRO SEGRETARIO:!!O volete prendere le decisioni a posto suo?
    Ultima modifica di Ada De Santis; 06-10-12 alle 19:24
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

Pagina 3 di 12 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima