Ultima modifica di Ada De Santis; 07-10-12 alle 13:27
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ultima modifica di Ada De Santis; 07-10-12 alle 13:33
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

di scendere in campo o meno lo decidero' a tempo debito ma so che se sfido Gecko alla segreteria lui mi batterà perchè in RN ci sono degli zombie, che non vengono mai su transatlantico ma che quando si tratta di votare sono tutti li' compatti, quanto agli altri puo' darsi che le colpe le abbiano anche gli altri ma il segretario è Gecko, è lui il responsabile della linea politica fallimentare
Ultima modifica di FrancoAntonio; 07-10-12 alle 14:37

Sei icommentabile di quali zoombie parli?Può darsi che gli atri abbiano le loro colpe? Che dire, non c'è commento neanche in questo,Ci vuole una memoria molto corta , per usare un eufemismo ,dire che forse gli altri hanno qualche colpa.Candido per fvore risprmiati certe figure.

hahaahah stai puntando ale dimissioni di Gecko ? Va bene ora ho capito che goco si ta giocando, vado a mangiare , aveva ragione Maria Vittoria è bene che si parli pubblcamente per capire gli avversari e di chi ti puoi fidare.Ho potuto trarre le mie conclusioni.Chi vuol capire ................................
Ultima modifica di Ada De Santis; 07-10-12 alle 14:56

quelli che votano la fiducia a Gecko è in buona parte gente inattiva su transatlantico, li puoi chiamare zombie o fantasmi è uguale
Se Gecko cambia modo di gestire il partito e cambia i rapporti con gli altri partiti puo' rimanere segretario anche lui, ma con una svolta a 180 gradi
Ultima modifica di FrancoAntonio; 07-10-12 alle 14:56