Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 118

Discussione: Giù le mani da RN

Dodge this!
     Likes dati
    5,033
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Giù le mani da RN

Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    Allora,per quanto riguarda la linea politica del partito non c'è molto da cambiare,quello che io auspico è che i vari membri del CDX che hanno anteposto il loro io alla coalizione si decidano a fare pace,poi il resto (accordi su candidato/i presidente,programma)verrà da se...Non mi interessa altro,restando sempre fermo il mio sogno di un CDX unito e coeso su tutto...
    Il problema non è risolvere facendo la "pace" tra coloro che hanno litigato (me ne tiro fuori perché dissi al tempo ciò che dovevo e non ritengo di dover aggiungere altro), ma decidere al vostro interno SE volete un CDX unito.

Dici che è un tuo sogno, una volta verificato se è ciò che sognano anche gli altri, iniziate a pensare a come attuarlo, ossia a come fare per evitare che situazioni come quella passata non si ripetano.

Ne parlai direttamente con RG a suo tempo, al telefono, perciò lui sa come la penso: o lui si mette in testa di modificare il suo modo di porsi nei confronti delle persone, o continuerà a passare dalla parte del torto anche quando avrà ragione.
    Nemmeno a me fa impazzire la diplomazia, ma, in certi ambiti, o la si sa usare e la si usa, o sarebbe meglio farsi da parte.

Apologia cattolica
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,486
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lancillotto del Lago Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo mia cara Ada...
    nessuna tregua...
    vie di mezzo non ne esistono
    tanto meno convergenze parallele di cattokomunista memoria !

un bacio
    sia chiaro ragazzi, se non ci uniamo, non vedremo realizzare il sogno di un CDX al Governo di Pir

per questo dico che l'unica soluzione è allearci, sarebbe un errore non farlo
    (Gv 3, 20-21)
    Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

Leggenda
     Likes dati
    14,986
     Like avuti
    22,095
    Mentioned
    3291 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Nessuno li ferma, aspetteranno il momento opportuno per sciogliere il silenzio. Davo per scontato tutto ciò, .
    quando si trattava di insultare gli alleati il tuo segretario non era cosi' formale e non aspettava il parere ufficiale degli altri, fregandosene di chi non era d'accordo con la sua linea, adesso siamo diventati tutti rispettosissimi delle regole e non si puo' dire una parola fuori dal congresso. Prima o poi i nodi vengono al pettine e certi atteggiamenti spavaldi si pagano
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 07-10-12 alle 11:49

Leggenda
     Likes dati
    14,986
     Like avuti
    22,095
    Mentioned
    3291 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Haxel Visualizza Messaggio
    sia chiaro ragazzi, se non ci uniamo, non vedremo realizzare il sogno di un CDX al Governo di Pir

per questo dico che l'unica soluzione è allearci, sarebbe un errore non farlo
    per troppo tempo non si sono dette chiamente le cose, io sono esterno, non ho mai telefonato a nessuno, mai ricevuto mail eppure ho osservato per 10 mesi a una deriva deprimente, per troppo tempo non si sono chiamate le cose col loro vero nome: qui c'è stato un segretario che ha voluto gestire un partito come se fosse una palestra di pugilato e alcuni che non erano d'accordo con la sua linea l'hanno lasciato fare sperando che prima o poi le cose migliorassero e invece non fanno che peggiorare
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 07-10-12 alle 11:57

Leggenda
     Likes dati
    14,986
     Like avuti
    22,095
    Mentioned
    3291 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    Allora,per quanto riguarda la linea politica del partito non c'è molto da cambiare,quello che io auspico è che i vari membri del CDX che hanno anteposto il loro io alla coalizione si decidano a fare pace,poi il resto (accordi su candidato/i presidente,programma)verrà da se...Non mi interessa altro,restando sempre fermo il mio sogno di un CDX unito e coeso su tutto...
    le correnti vanno riempite con gente attiva altrimenti è meglio un partito corto e unito in attesa di tempi migliori, inutile costruire delle belle cattedrali che non servono a nessuno

l'errore di RN è che si comporta come se fosse un grande partito che puo' fare il bello e il cattivo tempo tanto gli altri sono obbligati a piegarsi ai suoi voleri, questa forse la realtà di LR ma oggi non è quella di RN
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 07-10-12 alle 11:57

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    quando si trattava di insultare gli alleati il tuo segretario non era cosi' formale e non aspettava il parere ufficiale degli altri, fregandosene di chi non era d'accordo con la sua linea, adesso siamo diventati tutti rispettosissimi delle regole e non si puo' dire una parola fuori dal congresso. Prima o poi i nodi vengono al pettine e certi atteggiamenti spavaldi si pagano
    Candido, io su questo punto non ti rispondo nemmeno, se no mi toccherebbe aprire una polemica, GRANDE , francamente non ne ho nessuna intenzione, ma non condivido su questo punto una sola parola di quello che hai scritto su questo post, poi leggerò gli altri.
    Ultima modifica di Ada De Santis; 07-10-12 alle 12:25
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

utente cancellato
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Personalmente sono per una una Destra senza se e senza ma !
    una Destra monda dalle metastasi montiane che galleggiano al centro e che al minimo refolo di vento
    saltano immediatamente a sinistra !
    Una Destra che manca nella politica reale...
    e in virtù di questa sua assenza ci siamo ritrovati con questa banda di buffoni
    che stanno distruggendo l'Italia per permettere ai loro compari di accapararsi a prezzo di saldo
    i pochi gioielli rimasti !
    Il centro-destra è fallito nella realtà e quindi perchè riproporlo nel virtuale ?
    che ognuno scelga la parte e il colore che più gli si addice..
    destra,sinistra,centro...ok..
    ma il nero è nero...il rosso è rosso ..il paraculo è paraculo....
    non mescoliamo le cose:giagia:
    che ognuno si prenda le sue responsabilitàhefico:
    e poi sappiamo bene di cosa sono capaci i centristi...
    la politica "dei due forni" di casiniana memoria.....!!ostridicolo:
    Io la penso così...
    meglio un 'opposizione dura e pura
    che porterà alla fine a raccogliere i frutti...
    che un suk di alleanze che non porteranno che alla fine di tutti noi !

P.S.
    quello che sta succedendo nel nostro paese dovrebbe aprire gli occhi...
    e io li ho aperti da quel dì !
    monti..monti bis...tutti d'accordo....tutti col piattino in bocca....
    ...quasi tutti....
    appunto !

Dodge this!
     Likes dati
    5,033
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lancillotto del Lago Visualizza Messaggio
    Personalmente sono per una una Destra senza se e senza ma !
    una Destra monda dalle metastasi montiane che galleggiano al centro e che al minimo refolo di vento
    saltano immediatamente a sinistra !
    Una Destra che manca nella politica reale...
    e in virtù di questa sua assenza ci siamo ritrovati con questa banda di buffoni
    che stanno distruggendo l'Italia per permettere ai loro compari di accapararsi a prezzo di saldo
    i pochi gioielli rimasti !
    Il centro-destra è fallito nella realtà e quindi perchè riproporlo nel virtuale ?
    che ognuno scelga la parte e il colore che più gli si addice..
    destra,sinistra,centro...ok..
    ma il nero è nero...il rosso è rosso ..il paraculo è paraculo....
    non mescoliamo le cose:giagia:
    che ognuno si prenda le sue responsabilitàhefico:
    e poi sappiamo bene di cosa sono capaci i centristi...
    la politica "dei due forni" di casiniana memoria.....!!ostridicolo:
    Io la penso così...
    meglio un 'opposizione dura e pura
    che porterà alla fine a raccogliere i frutti...
    che un suk di alleanze che non porteranno che alla fine di tutti noi !

P.S.
    quello che sta succedendo nel nostro paese dovrebbe aprire gli occhi...
    e io li ho aperti da quel dì !
    monti..monti bis...tutti d'accordo....tutti col piattino in bocca....
    ...quasi tutti....
    appunto !
    Ma l'hai capito che i nostri partiti sono una simulazione e non hanno a che vedere con quelli reali?

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    le correnti vanno riempite con gente attiva altrimenti è meglio un partito corto e unito in attesa di tempi migliori, inutile costruire delle belle cattedrali che non servono a nessuno

l'errore di RN è che si comporta come se fosse un grande partito che puo' fare il bello e il cattivo tempo tanto gli altri sono obbligati a piegarsi ai suoi voleri, questa forse la realtà di LR ma oggi non è quella di RN
    CANDIDO, io non ho voglia di polemiche, ma spiegami il tuo ruolo qual'è fin'ora ho letto solo attacchi al SEGRETARIO, come se gli altri si fossero comportati bene, sai che così non è, credo che tu stia facendo un brutto servizio al nostro partito, come mai tutto questo astio rivolto solo al nostro SEGRETARIO? Non risponderò più a nessun tuo intervento,non sò chi ti autorizza a dire tutte queste cose, non fai neanche parte del partito.Tu non stai facendo in modo di mettere pace tu stai attizzando il fuoco. Questo gioco non mi piace e nn mi trova d'accordo ,se poi è un modo per scendere in campo, allora iscriviti, sfida Gecko , ma devi avere un seguito, allora vedremo !!
    Ultima modifica di Ada De Santis; 07-10-12 alle 13:20

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Icestar Visualizza Messaggio
    Ma l'hai capito che i nostri partiti sono una simulazione e non hanno a che vedere con quelli reali?
    Certo che lo ha capito, ha espresso una sua opinione , ne ha tutto il diritto.

Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima