ESprimo il mio cordoglio per questa tristissima notizia. Condoglianze vivissime.
Forfy
ESprimo il mio cordoglio per questa tristissima notizia. Condoglianze vivissime.
Forfy

Una notizia tristissima, nel bene e nel male era una parte della nostra comunità.Condoglianze sincere da tutta LR.
"REPUBLICAN IN NAME ONLY"

Leggo solo ora.
Condoglianze.

Leggo soltanto adesso la notizia:Condoglianze.
Vota Cavaliere Nero alla Camera
![]()
![]()
Repubblicano Liberaldemocratico

R.I.P.

Condoglianze.

Mi dispiace davvero vorrei fare le mie personali condoglianze ai suoi amici e parenti. Sinistra polliana ovviamente non lo conoscevo di persona ma solo "forumisticamente" quando era uno dei protagonisti del forum Camera sulla vecchia Pol per cui posso parlare di sinistra polliana solo nella veste di forumista. Lo avevo conosciuto in particolare durante l'ultima campagna elettorale di Camera quando aveva creato il movimento battezzato con il suo nickname e come tutti sanno Sinistra Polliana con la sua forte passionalità che trapelava anche nel gioco di politica virtuale si esponeva in prima persona (Sinistra poliana era uno dei pochi candidati alle elezioni di Camera che aveva fatto un'intervista audio con Danny durante la campagna elttorale). Lo faceva ovviamente nel bene e nel male (spesso calcava i toni esagerando) e non era certo un forumista che passava inosservato ma era un forumista sanguigno e passionale che faceva la storia di Camera e con cui ci si scontrava e si duellava.
Ultima modifica di C@scista; 23-07-09 alle 12:16

Leggo in ritardo. Condoglianze alla famiglia e agli amici.

Mi spiace moltissimo, condoglianze alla famiglia.

Leggo solo ora.
Mi spiace moltissimo per la scomparsa di sinistra_polliana
Condoglianze ai suoi cari.
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...