Se alcuni movimenti politici hanno voglia di camminare in piazza e urlare sono affari loro, alla fin fine sticazzi. L'importante è che non fanno danni.
Continuamo a fregarcene alla grande di quello che dicono e stop.
Il problema è che per l'ennesima volta alcuni media spacciano una manifestazione di un migliaio di persone, di cui la maggior parte con falci e martello e bandiere rosse, come se fosse una generica manifestazione di "studenti e professori", come se TUTTI gli studenti e professori sono scesi in piazza.
i media dovrebbero dire la verità: gli studenti in italia sono qualche milione, in piazza ce ne erano mille-duemila. la maggior parte di questi aveva simboli comunisti.
perché i media non dicono la verità? ai posteri l'ardua sentenza.
feliks non so che trasmissione ha visto ma oggi al tg5 si vedevano benissimo le decine e decine di bandiere rosse e i ragazzi con la maglietta con falce e martello. Io e mio padre che stavano guardando il tg ci siamo messi a ridere quando abbiamo sentito la notizia "studenti e professori scendono in piazza" però effettivamente io mi sono rotto i coglioni di queste bugie. :giagia: