Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 56

Discussione: ILVA, è finita

Vedo la mano invisibile
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: ILVA, è finita

Citazione Originariamente Scritto da largodipalazzo Visualizza Messaggio
    La miticultura , le cozze ....inquinate dall Ilva.
    Ma sei mai stato a Taranto?
    si, 3 o 4 volte, e sono contento che chiudano quel cesso di ilva, l'aria irrespirabile la ricordo ancora.
    Ultima modifica di -Duca-; 14-10-12 alle 17:52
    La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.

L. von Mises

SILENDO LIBERTATEM SERVO

veterolegalitario
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da -Duca- Visualizza Messaggio
    si, 3 o 4 volte, e sono contento che chiudano quel cesso di ilva, l'aria irrespirabile la ricordo ancora.
    detto da un 'mercatista' .... :giagia:

Fascista antiamericano
     Likes dati
    5,188
     Like avuti
    5,244
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Saviano Visualizza Messaggio
    Quasi tutti, mi sembra ....tranne lei, a ben vedere ....
    L'utente Grifo ha spiegato molto bene nel post n. 1 la posizione vigliacca del governo, io mi domando e dico che senso ha venire qui a scrivere solo cazzate, e vabbè, tutti hanno diritto a esprimere la propria opinione...

veterolegalitario
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ci sono già stato più volte, c'è un bel corso, qualche bel palazzo, ecco, non ho visto la taranto vecchia perchè mi hanno giurato che sarebbe stato pericoloso, però il mare non è quello della sardegna
    non potrebbe mai esserlo ....ma, AVREBBE potuto essere qualcosa di simile ....
    pensi al mare di gallipoli, alla costa del golfo fino alla calabria .... ha mai visto quelle coste PRIMA della cementificazione mafiosa?

veterolegalitario
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da angelo64 Visualizza Messaggio
    L'utente Grifo ha spiegato molto bene nel post n. 1 la posizione vigliacca del governo, io mi domando e dico che senso ha venire qui a scrivere solo cazzate, e vabbè, tutti hanno diritto a esprimere la propria opinione...
    le ripeto che lei non ha capito un emerito accidente ... chieda conferma a grifo

Vedo la mano invisibile
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

detto da un 'mercatista' .... :giagia:
    da mercatista sono per la salvaguardia del diritto di proprietà, siccome l'ilva rappresenta una palese aggressione al diritto di proprietà che gli esseri umani hanno sul loro corpo, essendo altamente velenosa, allora dico che va chiusa fino a quando non rispetterà limiti di emissioni che ben si accordano con livelli di cui necessita il corpo umano per vivere tranquillamente.
    La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.

L. von Mises

SILENDO LIBERTATEM SERVO

veterolegalitario
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

da mercatista sono per la salvaguardia del diritto di proprietà, siccome l'ilva rappresenta una palese aggressione al diritto di proprietà che gli esseri umani hanno sul loro corpo, essendo altamente velenosa, allora dico che va chiusa fino a quando non rispetterà limiti di emissioni che ben si accordano con livelli di cui necessita il corpo umano per vivere tranquillamente.
    credo d'aver scritto che anche io la penso più o meno in questi termini .....mi scusi per l'eccessiva ironia

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

le ripeto che lei non ha capito un emerito accidente ... chieda conferma a grifo
    Conferma di che?

Domani saranno a Roma le maestranze della acciaieria di Terni (che lavora senza altoforno e non inquina) perchè c'è l'incontro fra il ministro dell'industria e la società finlandese proprietaria dello stabilimento (glielo ha venduto Tyssen Krupp tedesca poco tempo fa). In sostanza i finlandesi lo stanno smontando (me lo aveva detto ieri mio suocero ex Terni), alcuni macchinari più moderni e le tecnologie vengono trasferiti in Finlandia, altre parti chissà dove, qui resteranno i muri e i disoccupati.

Se ci aggiungi che l'altoforno di Piombino ha chiuso il 4 agosto, se ci aggiungi la vicenda di Taranto di cui stiamo parlando, mi sembra chiaro che ci sia un piano di dismissione del nostro settore siderurgico.
    Poi può essere che io sia "complottista" e sia tutto un caso, che ti devo dire. Fatto sta che in capo a un anno (da gennaio scorso) non ci sarà più niente.
    Certo il silenzio di ABC, il balletto dei sindacati, il compiacimento della "società civile", il marginalissimo spazio sui media, stanno a indicare che dovremo aggiungere altre 60.000 vittime a carico di chi sta sostenendo questo governo di geni dell'economia. Bravissimi a creare posti di lavoro e attività economica all'estero.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

veterolegalitario
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Conferma di che?

Domani saranno a Roma le maestranze della acciaieria di Terni (che lavora senza altoforno e non inquina) perchè c'è l'incontro fra il ministro dell'industria e la società finlandese proprietaria dello stabilimento (glielo ha venduto Tyssen Krupp tedesca poco tempo fa). In sostanza i finlandesi lo stanno smontando (me lo aveva detto ieri mio suocero ex Terni), alcuni macchinari più moderni e le tecnologie vengono trasferiti in Finlandia, altre parti chissà dove, qui resteranno i muri e i disoccupati.

Se ci aggiungi che l'altoforno di Piombino ha chiuso il 4 agosto, se ci aggiungi la vicenda di Taranto di cui stiamo parlando, mi sembra chiaro che ci sia un piano di dismissione del nostro settore siderurgico.
    Poi può essere che io sia "complottista" e sia tutto un caso, che ti devo dire. Fatto sta che in capo a un anno (da gennaio scorso) non ci sarà più niente.
    Certo il silenzio di ABC, il balletto dei sindacati, il compiacimento della "società civile", il marginalissimo spazio sui media, stanno a indicare che dovremo aggiungere altre 60.000 vittime a carico di chi sta sostenendo questo governo di geni dell'economia. Bravissimi a creare posti di lavoro e attività economica all'estero.
    del fatto che le cose scritte sotto sono delle fesserie

Citazione Originariamente Scritto da angelo64 Visualizza Messaggio
    A questo punto una cosa è chiara: Monti e la sua cricca NON sono stati messi lì per risanare ma per distruggere ovvero prendono ordini da qualche potenza straniera con lo scopo di trasformare la penisola in un grande deserto, d'altronde è risaputo che Germania, Francia e Inghilterra non gradiscono un'Italia forte e indipendente, e i nostri politici che fanno, ci difendono dai loro assalti? Ma quando mai, pur di conservare i loro privilegi e ruberie non esitano a schierarsi con i nostri carnefici, questi luridi bastardi schifosi andrebbero fucilati alla schiena per alto tradimento.
    poiché sia il ministero sia il governo stanno brigando esattamente nella direzione opposta

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

del fatto che le cose scritte sotto sono delle fesserie

poiché sia il ministero sia il governo stanno brigando esattamente nella direzione opposta
    Ah, fare un'AIA dove imponi una produzione massima a metà della capacità produttiva è brigare per tenere aperta l'acciaieria?

Come se andassero da un barbiere a dirgli che più di 50 barbe al giorno non le può fare. Che è, un piano quinquennale sovietico onf:

Scusa eh, ma perchè dovrei assumere la parte del fesso, non c'è un altro ruolo nella recita?
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima