















Le forze dell'ordine sono giacobine, sono "totalitarie" sono stataliste. Il controllo del territorio è un conto, il controllo della popolazione è tipico dei totalitarismi che voi tanto amate perché avete proprio paura del popolo e siete cagati sotto. Il fatto che ci sia un utente chiamato "digos" poi ne è l'esempio. Se non altro l'estrema sinistra ha dato ottimi esempi di stati di polizia. La destra è per le libertà individuali, voi nazicom siete per la creazione dell'uomo nuovo e di altre fregnacce del genere. Che poi avere tizi che si dichiasrano nazionalisti e filofascisti in uno stato antifascista e ne difendono le forze dell'ordine... fatemi il piacere. O siete infiltrati o siete troll e cloni.
ཨོཾ་མ་ཎི་པ་དྨེ་ཧཱུྃ
Liberale
No al socialismo, no al fascismo.


Certo che dare del "nazicom" ad un "sayano" ce ne vuole di coraggio.![]()

