









Ora e sempre digos boia!
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).






Com'è che faceva quella storiella? Ah sì...
Un signore che era impiegato alla DIGOS, viene fermato ad un posto di blocco da due carabinieri , una volta fermato subito il signore mostra il tesserino dicendo : DIGOS! ed il carabiniere : PATIENTOS E LIBBRETTOS POR FAVOR !
Trollhunter delle 2 Sicilie.



