Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 174

Discussione: Eccomi!

  1. #71
    Marxista Libertario
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    3,924
     Likes dati
    31
     Like avuti
    542
    Mentioned
    49 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Eccomi!

    Citazione Originariamente Scritto da Digos Visualizza Messaggio
    Guarda che Saya non ha mai fatto mistero di non essere fascista, forse sei tu che hai le idee confuse.
    Anche se poi non è propriamente esatto visto che Saya si riconosce nel fascismo che va dal '22 al '43 ad eccezione della RSI e delle leggi razziali, insomma si rifà al fascismo originale ovvero quello nazionalconservatore ed anti-nazista. Anche se poi l'Ultranazionalismo che propone e che noi militanti abbracciamo è il superamento di idee ormai vecchie e putrefatte che è ormai impossibile riproporle oggi nel 2012.
    SINISTRA COMUNISTA

  2. #72
    Marxista Libertario
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    3,924
     Likes dati
    31
     Like avuti
    542
    Mentioned
    49 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Eccomi!

    Citazione Originariamente Scritto da Digos Visualizza Messaggio
    Sul serio? E quelli sarebbero di estrema destra? Sono nauseato, davvero! :see:
    Purtroppo sono solo comunisti mancati. :see:
    SINISTRA COMUNISTA

  3. #73
    Marxista Libertario
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    3,924
     Likes dati
    31
     Like avuti
    542
    Mentioned
    49 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Eccomi!

    Citazione Originariamente Scritto da Digos Visualizza Messaggio
    E per quale ragione, di grazia?
    Forse ha qualcosa da nascondere e la cosa chissà perchè non mi stupisce. hefico:
    SINISTRA COMUNISTA

  4. #74
    Marxista Libertario
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    3,924
     Likes dati
    31
     Like avuti
    542
    Mentioned
    49 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Eccomi!

    Citazione Originariamente Scritto da Digos Visualizza Messaggio
    Ma che bei "democratici"! Ho aperto un 3d sul forum dei "social-comunisti nazionali" senza alcuno spirito polemico e mi è stato chiuso. Bravi! Non fate che confermare il vostro stalinismo ideologico.
    Scusami Digos, ma come si fa ad aprire 3d su un forum dichiaratamente nazicomunista? Quelli ti spellano vivo, mica sono persone ma bestie. :giagia:
    SINISTRA COMUNISTA

  5. #75
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Eccomi!

    Digos e Neonazionalista penso di aver capito la vostra posizione. Per esempio vi piacerebbe che in Italia ci fosse uno come Pinochet, giusto?

  6. #76
    Forumista
    Data Registrazione
    09 Oct 2012
    Messaggi
    480
     Likes dati
    0
     Like avuti
    93
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Eccomi!

    Citazione Originariamente Scritto da Southern Comfort Visualizza Messaggio
    La mia destra è progressista come de maistre e interventista come la svizzera.
    Conservatorismo e capitalismo,il libertarianesimo è davvero l'incarnazione di ciò che più putrido c'è nel mondo.Di peggio ci sono solo quelli come te però interventisti e che vogliono mantenere lo stato,gente come neonazionalista e digos.
    Ultima modifica di Nazicom; 25-10-12 alle 11:49

  7. #77
    Alleanza Ribelle
    Data Registrazione
    19 Oct 2012
    Località
    Shanghai, RPC
    Messaggi
    7,746
     Likes dati
    795
     Like avuti
    5,577
    Mentioned
    155 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Eccomi!

    Suvvia, veniamo al programma del MSI-DN è interessante il punto 23.

    23. Noi chiediamo la lotta legale contro le menzogne politiche consapevoli e contro la loro diffusione a mezzo della stampa. Per rendere possibile la creazione di una stampa italiana, noi chiediamo:

    a) che tutti i redattori e collaboratori di giornali pubblicati in lingua italiana debbano essere connazionali

    b) che i giornali non italiani debbano ottenere, per esser pubblicati, una espressa autorizzazione dello Stato; e che devono venire stampati in lingua italiana;


    Quindi, cari francesi e tedeschi in vacanza in Italia, non potrete più richiedere in albergo Le Figaro o il Die Welt. PER IL BENE DELLA NAZIONE ULTRACONSERVATRICE IPERMAXINEONAZIONALISTA CONNAZIONALE ITALIANA!

    Aggiungerei: un corso APPROFONDITO di lingua italiana con test per la dirigenza e i militanti del MSI-DN
    Ultima modifica di RibelleInEsilio; 25-10-12 alle 11:50

  8. #78
    Breathe The Universal
    Data Registrazione
    27 Jul 2012
    Messaggi
    4,126
     Likes dati
    2,762
     Like avuti
    1,576
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Eccomi!

    Citazione Originariamente Scritto da Franus Visualizza Messaggio
    Conservatorismo e capitalismo,il libertarianesimo è davvero l'incarnazione di ciò che più putrido c'è nel mondo.Di peggio ci sono solo quelli come te però interventisti e che vogliono mantenere lo stato,gente come neonazionalista e digos.
    Ne prendiamo atto. La cosa bella è che tu vorresti imbavagliarmi, io no. Per quanto mi riguarda puoi anche vivere in una comune con altra gente come te. E dico davvero, sarebbe il massimo sia per me che per te.
    Purtroppo lo stato attuale che tu difendi parecchio non ti permette di farlo.
    Ultima modifica di Southern Comfort; 25-10-12 alle 12:03
    ཨོཾ་མ་ཎི་པ་དྨེ་ཧཱུྃ
    Liberale
    No al socialismo, no al fascismo.

  9. #79
    Marxista Libertario
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    3,924
     Likes dati
    31
     Like avuti
    542
    Mentioned
    49 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Eccomi!

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Digos e Neonazionalista penso di aver capito la vostra posizione. Per esempio vi piacerebbe che in Italia ci fosse uno come Pinochet, giusto?
    Esatto! hefico:
    SINISTRA COMUNISTA

  10. #80
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: Eccomi!

    Citazione Originariamente Scritto da Digos Visualizza Messaggio
    Grazie per il benvenuto C@scista! Ero iscritto a "politicaonline per sempre" e ho sempre scritto lì, purtroppo sono venuto a conoscenza di questo forum troppo tardi e così mi sono perso il meglio degli inizi comunque non fa niente recupererò.
    Ah ecco mi pareva di aver riconosciuto la stile di scrittura di un forumista che mi sembrava di aver già conosciuto da qualche parte infatti (anche se non riuscivo ad identificarlo) : che nickname avevi su politiconline per sempre?
    Ultima modifica di C@scista; 25-10-12 alle 16:14

 

 
Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. RI-eccomi
    Di testapensante nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-02-12, 16:20
  2. Eccomi
    Di Red River nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 11-05-02, 21:50
  3. Eccomi qui
    Di ARI6 nel forum Tuttosport
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 11-05-02, 15:13
  4. Eccomi
    Di Federico Fico nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-05-02, 12:51
  5. Eccomi!!!
    Di Österreicher nel forum Hdemia
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26-04-02, 00:01

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito