







No , le ronde le ha fatte però ha detto che non si vedono sono occulte perché in borghese.repapelle:
Che pagliaccio.
Ultima modifica di Murru; 22-10-12 alle 13:28




Ma poi un fascista con il nick del tuo peggior nemico ovvero la digos? Come se i libertari avessero l'avatar con equitalia.
ཨོཾ་མ་ཎི་པ་དྨེ་ཧཱུྃ
Liberale
No al socialismo, no al fascismo.







