







Ultima modifica di C@scista; 23-10-12 alle 13:48


Grazie per il benvenuto C@scista!Ero iscritto a "politicaonline per sempre" e ho sempre scritto lì, purtroppo sono venuto a conoscenza di questo forum troppo tardi e così mi sono perso il meglio degli inizi comunque non fa niente recupererò. Devo darti una delusione: non scriverò sul forum della DR costituito in gran parte da disadattati e teppistelli da stadio e di periferia, chiederò nel prossimo futuro se possibile l'apertura di un nuovo forum. Sono solo incerto su il nome: "Estrema Destra" o "Destra Estrema" oppure "Ultranazionalismo"; comunque su questo deciderò in futuro.
![]()
hefico:




Ultima modifica di Nazicom; 23-10-12 alle 15:37




Ma che bei "democratici"! Ho aperto un 3d sul forum dei "social-comunisti nazionali" senza alcuno spirito polemico e mi è stato chiuso. Bravi! Non fate che confermare il vostro stalinismo ideologico.


Allora Mussolini è esagerato, dal momento che questa è una definizione che egli stesso ha dato al Fascismo, una idea italiana lontana dalle destre europee e dal carattere fortemente socialista e di popolo. Semplicemente il "socialismo" fascista non ha quei caratteri internazionalisti, materialistici e classisti del socialismo nella sua accezione più comune...
Ultima modifica di RibelleInEsilio; 23-10-12 alle 19:28