Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 53
  1. #41
    Alto Misayoq
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bletchley Park
    Messaggi
    9,882
     Likes dati
    1,176
     Like avuti
    3,439
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: I potenti della Terra...

    Citazione Originariamente Scritto da Jacques de molay Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio tantissimo per il contributo! Credo, comunque, che ci sia qualcosina di più, non proprio edificante... Hai letto qualcosa di David Ike, tipo E la verità vi renderà liberi? Mai sentito parlare del Club di Roma, del CFR e, soprattutto, del famigerato Tavistock Institute? Guarda su Google, purtroppo c'e' molto con mia somma preoccupazione... Un caloroso salutone!
    Il dualismo è alla base di ogni manifestazione di ciò che ci trascende. Da un lato c'è chi cerca di far progredire l'umanità e dall'altro chi cerca di farla regredire. Ma, per fortuna, spazzare via la gramigna dal grano è un processo che fà parte del sistema.
    Ultima modifica di Tomás de Torquemada; 12-03-10 alle 22:52
    "Se le persone corrotte si uniscono fra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso"
    (Lev Tolstoj)

  2. #42
    Forumista
    Data Registrazione
    18 May 2009
    Messaggi
    671
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: I potenti della Terra...

    Citazione Originariamente Scritto da Nostradamus Visualizza Messaggio
    Il dualismo è alla base di ogni manifestazione di ciò che ci trascende. Da un lato c'è chi cerca di far progredire l'umanità e dall'altro chi cerca di farla regredire. Ma per fortuna spazzare via la gramigna dal grano è un processo che fà parte del sistema.
    Giustissimo! Occorrerebbe, però, il metodo opportuno, appropriato... Quest'anno (stime delle criminali FAO e ONU, che incassano il 90% dei soldi che gli arrivano in congressi e stipendi, moriranno di fame 950 milioni di persone (praticamente un sesto dell'umanità). Appare chiaro che, visto il numero crescente ogni anno, questo sistema è contrario alla vita. Le parole sono bellissime, ma occorrerebbe "un risveglio globale" per non finire nei piani - peraltro già annunciati - dell'Élite demoniaca che tutto vede (avendo accesso all'intelletto). Ti ringrazio sempre per ogni tuo prezioso contributo!
    Ultima modifica di Tomás de Torquemada; 12-03-10 alle 22:53

  3. #43
    Alto Misayoq
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bletchley Park
    Messaggi
    9,882
     Likes dati
    1,176
     Like avuti
    3,439
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: I potenti della Terra...

    Citazione Originariamente Scritto da Jacques de molay Visualizza Messaggio
    Giustissimo! Occorrerebbe, però, il metodo opportuno, appropriato... Quest'anno (stime delle criminali FAO e ONU, che incassano il 90% dei soldi che gli arrivano in congressi e stipendi, moriranno di fame 950 milioni di persone (praticamente un sesto dell'umanità). Appare chiaro che, visto il numero crescente ogni anno, questo sistema è contrario alla vita. Le parole sono bellissime, ma occorrerebbe "un risveglio globale" per non finire nei piani - peraltro già annunciati - dell'Élite demoniaca che tutto vede (avendo accesso all'intelletto). Ti ringrazio sempre per ogni tuo prezioso contributo!
    I Vangeli Cristiani sono il culmine esoterico della civiltà umana e i sette elementi della parabola del grano ci dicono tutto in propositio: il seminatore del buon seme è Gesù, il campo significa il mondo, alla buona semente corrispondono i figli del Regno, alla gramigna i figli del maligno, nell’avversario si identifica il demonio, nella mietitura la fine del mondo e i mietitori sono gli Eletti dal Signore.
    Ultima modifica di Tomás de Torquemada; 12-03-10 alle 22:53
    "Se le persone corrotte si uniscono fra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso"
    (Lev Tolstoj)

  4. #44
    Forumista
    Data Registrazione
    18 May 2009
    Messaggi
    671
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: I potenti della Terra...

    Citazione Originariamente Scritto da Nostradamus Visualizza Messaggio
    I Vangeli Cristiani sono il culmine esoterico della civiltà umana e i sette elementi della parabola del grano ci dicono tutto in propositio: il seminatore del buon seme è Gesù, il campo significa il mondo, alla buona semente corrispondono i figli del Regno, alla gramigna i figli del maligno, nell’avversario si identifica il demonio, nella mietitura la fine del mondo e i mietitori sono gli Eletti dal Signore.
    So che sul numero 7 esistono tantissime cose riconducibili tra loro. Alice Bailey scrisse il Trattato dei Sette Raggi (a proposito,si dice abbia scritto sotto misteriosa dettatura di un'entita' occulta... Cosa ne pensi?). Molta disinformazione è stata perpetuata nei secoli. Ti sei domandato il motivo per cui la chiesa ha fatto sparire tutto il materiale riguardo il Cristo degli Esseni? Forse perché era proprio lui l'originale? Se guardi le tracce storiche, anche il Buddha col pancione e' una panzana: era un poveretto magrissimo... Il compito dell'umanità è riscrivere la storia vera, non quella che ci hanno propinato dividendoci in stupide ideologie allo scopo di creare un apposito caos per il nostro controllo. Se avverrà il risveglio, l'Élite non potrà più avere il controllo decretando la sua fine. Salutoni!Sui Vangeli non punterei troppo: sono stati tutti manipolati dalla chiesa!
    Ultima modifica di Tomás de Torquemada; 12-03-10 alle 22:54 Motivo: correzione

  5. #45
    Alto Misayoq
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bletchley Park
    Messaggi
    9,882
     Likes dati
    1,176
     Like avuti
    3,439
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: I potenti della Terra...

    Citazione Originariamente Scritto da Jacques de molay Visualizza Messaggio
    So che sul numero 7 esistono tantissime cose riconducibili tra loro. Alice Bailey scrisse il Trattato dei Sette Raggi (a proposito,si dice abbia scritto sotto misteriosa dettatura di un'entita' occulta... Cosa ne pensi?). Molta disinformazione è stata perpetuata nei secoli. Ti sei domandato il motivo per cui la chiesa ha fatto sparire tutto il materiale riguardo il Cristo degli Esseni? Forse perché era proprio lui l'originale? Se guardi le tracce storiche, anche il Buddha col pancione e' una panzana: era un poveretto magrissimo... Il compito dell'umanità è riscrivere la storia vera, non quella che ci hanno propinato dividendoci in stupide ideologie allo scopo di creare un apposito caos per il nostro controllo. Se avverrà il risveglio, l'Élite non potrà più avere il controllo decretando la sua fine. Salutoni!Sui Vangeli non punterei troppo: sono stati tutti manipolati dalla chiesa!
    Come dimostrato ne La Dottrina Segreta di Helena Petrovna Blavatsky, tutte le religioni del mondo sono un'interpretazione dei testi Veda.

    Gesù Cristo, a Heliopolis, fu formato sui precetti di Maat, i quali a loro volta derivavano dai Veda...
    Ultima modifica di Tomás de Torquemada; 12-03-10 alle 22:54
    "Se le persone corrotte si uniscono fra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso"
    (Lev Tolstoj)

  6. #46
    Alto Misayoq
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bletchley Park
    Messaggi
    9,882
     Likes dati
    1,176
     Like avuti
    3,439
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: I potenti della Terra...

    A Heliopolis lo Ierofante iniziatore, prima della rivelazione finale dei Misteri, offriva simbolicamente al candidato il vino e il pane; questi, mangiando e bevendo, testimoniava come lo spirito avesse vivificato la materia e cioè come la divina sapienza del Sé superiore fosse penetrata nel Sé interiore o Anima e ne avesse preso possesso tramite ciò che gli era stato rivelato.

    Ecco l'iniziazione ai segreti messianici. Secondo Gesù solo i discepoli (da non confondere con i Dodici, discepoli d’élite) possono capire il significato della parabola.

    Ed egli disse: "A voi è dato conoscere i Misteri del regno di Dio, ma agli altri solo in parabole".

    Parabola del seminatore - Wikipedia
    Ultima modifica di Tomás de Torquemada; 12-03-10 alle 22:54
    "Se le persone corrotte si uniscono fra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso"
    (Lev Tolstoj)

  7. #47
    Forumista
    Data Registrazione
    18 May 2009
    Messaggi
    671
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: I potenti della Terra...

    Citazione Originariamente Scritto da Nostradamus Visualizza Messaggio
    A Heliopolis lo Ierofante iniziatore, prima della rivelazione finale dei Misteri, offriva simbolicamente al candidato il vino e il pane; questi, mangiando e bevendo, testimoniava come lo spirito avesse vivificato la materia e cioè come la divina sapienza del Sé superiore fosse penetrata nel Sé interiore o Anima e ne avesse preso possesso tramite ciò che gli era stato rivelato.

    Ecco l'iniziazione ai segreti messianici. Secondo Gesù solo i discepoli (da non confondere con i Dodici, discepoli d’élite) possono capire il significato della parabola.

    Ed egli disse: "A voi è dato conoscere i Misteri del regno di Dio, ma agli altri solo in parabole".

    Parabola del seminatore - Wikipedia
    Carissimo Nostradamus, ti ringrazio sempre per le informazioni, i link e la saggezza! Permettimi, però, un piccolissimo appunto in allegria (tu me ne potrai fare tantissimi, ci mancherebbe!). Le tue parole sono squisitamente belle ma, secondo me, mancano di concretezza. Mi spiego meglio... Hai visto la fine atroce che hanno fatto i monaci tibetani? Tutti rinchiusi nei loro templi a non divulgare il loro immane sapere, arrivano i soldati cinesi e, con due calci nel sedere (magari solo quelli...), li spazzano via. Il loro destino era segnato dal karma che si erano creati per la non divulgazione, ma il comportamento della giunta cinese è inaccettabile! Bisogna solo pregare di fronte alle avversità? Non credo basti, come si è visto... Occorre agire, essere svegli, informare, prendere coscienza, sapersi difendere a ogni costo e con ogni mezzo, usare sempre il metodo più opportuno... Correggimi se sbaglio,salutoni! N. B. Per quanto riguarda wikipedia, lasciala stare... è completamente inattendibile in quanto "non libera" e manovrata "dai soliti".
    Ultima modifica di Tomás de Torquemada; 12-03-10 alle 22:55

  8. #48
    repubblicano perciò di Sx
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    dove il dubbio è impossibile la certezza è sempre eguale
    Messaggi
    12,169
     Likes dati
    17
     Like avuti
    73
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: I potenti della Terra...

    Citazione Originariamente Scritto da Jacques de molay Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto appassionato di massoneria e Illuminati. Qualcuno ha mai sentito parlare del Gruppo Bilderberg, del Nuovo Ordine Mondiale e del tentativo di inserirci progressivamente un microchip nella mano destra per il controllo totale? Grazie!
    Sì, ho letto qualcosa e le reputo enormi sciocchezze.
    Ultima modifica di Tomás de Torquemada; 12-03-10 alle 22:55

  9. #49
    Forumista
    Data Registrazione
    18 May 2009
    Messaggi
    671
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: I potenti della Terra...

    Citazione Originariamente Scritto da edera rossa Visualizza Messaggio
    Sì, ho letto qualcosa e le reputo enormi sciocchezze.
    Rispetto la tua opinione, naturalmente. Ma leggendo tanti libri, cercando su Internet, l'obiettivo appare chiarissimo. Piano piano sparirà il denaro contante e avremo tutti le carte di credito; successivamente ci saranno "furti"e, per "tranquillizzare" la gente contro la delinquenza, le verrà impiantato un chip nella mano destra... in modo da poter essere controllati e disattivati da un computer centrale. L'azienda per l'impianto dei chip esiste dal 1995 ed è già pronta... C'è un brano dell'apocalisse che prevede tutto questo. In America c'è anche una famiglia che si e' "offerta" per questo esperimento: i Jacobs. Cerca, cerca... e auguri....
    Ultima modifica di Tomás de Torquemada; 12-03-10 alle 22:56

  10. #50
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Messaggi
    41
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: I potenti della Terra...

    Mi sembra di capire che ci sono... critici del Maestro massone René Guénon.

    Fornisco un risposta estera...

    La Masonería en la obra de René Guénon: Francisco Ariza.
    Ultima modifica di Tomás de Torquemada; 12-03-10 alle 22:56

 

 
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-04-09, 18:05
  2. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 27-11-07, 16:52
  3. Manifestazione Della Lega Della Terra Alla Regione Lazio
    Di Il Pretoriano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-10-07, 02:39
  4. Il Garante della Privacy che tutela solo i potenti...
    Di Bianca Zucchero nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-06-06, 14:19
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-05-06, 13:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito