Il dualismo è alla base di ogni manifestazione di ciò che ci trascende. Da un lato c'è chi cerca di far progredire l'umanità e dall'altro chi cerca di farla regredire. Ma, per fortuna, spazzare via la gramigna dal grano è un processo che fà parte del sistema.





Rispondi Citando