Io mi riferisco al suo contenuto, che condivido senza necessariamente aderire al Fascismo, che considero un'ideologia fallita, come il comunismo.
La Razza è una realtà BIOLOGICA, all'interno della quale sussistono numere realtà che, oltre al fattore biologico, presentano altresì peculiarità culturali e sociali, ovvero le Etnie.
Pertanto, negare l'esistenza delle Razze significa negare l'esistenza delle Etnie.

La moderna genetica, analogamente a gran parte della Scienza, è composta da soggetti facinorosi politicamente ed ideologicamente strumentalizzati (ad esempio i sostenitori della biogenetica, propugnatori di una concezione materialista e antropocentrica che sostituisce l'Uomo a Dio).
Ultima modifica di Ceslom; 31-10-12 alle 21:18

Allora perchè nessuno qui "sparla" di greci, spagnoli e portoghesi? la verità è che il sud si è impegnato alla grande per stare sui coglioni a parecchia gente, senza contare le mafie, i concorsi pubblici marci, i finanziamenti "speciali" e i debiti che continuamente il nord deve ripianare ci mancava solo che il sud si mettesse in testa di esportare al nord la sua cultura, e di fare gli "italiani" a sua somiglianza, e non dirmi che non è così, gli insegnanti sono praticamente solo meridionali, e la cultura cosidetta popolare in questo paese parla siculo napoletano...e viene sovvenzionata da o shdado, perchè se dipendesse dagli ascolti farebbe la fine che si merita.

Direi che ha compreso benissimo il concetto, ma non diamo troppo peso alla fisiognomica.
Nell'evoluzione della specie, i caratteri vengono modificati e fissati tramite l'uso e l'adattamento.
Nell'ambito di una piattaforma comune a tanti popoli, quale la razza, si innesta l'aspetto etnico che , in continuo mutamento, caraterizza i popoli.
Si arriva cosi' a definire uuna razza ariana o indoeuropea sulla quale si innestano abitudini, comportamenti, adattamenti diversi che creano i popoli.
Il fatto che un greco insediatosi nella magna grecia si porti con se una cultura maschilista e, come si e' visto poi, mercantile affaristica etc..... e' equivalente ad un celta che si insedia nelle valle alpine e gradualmente crea un nuovo ceppo etnico tramite l'abitudine e l'uso dei processi sociali , di comunicazione etc.
Quindi la base razziale e' fondamentale e su qquesta si innestano le varie "devianze" frutto della memoria comportamentale.
Pertanto un siciliano che ha ricevuto, quasi a livello DNA, l'informazione che rubare o sporcare la propria terra e' giusto, anche dopo 5 generazioni in Finlandia, pur se mitigato, potra' richiamare questi codici che sono frutto di centinaia di generazioni e quindi codificati nel suo comportamento.
Non basta ad un africano venire in cisalpina, mangiare la polenta e ritenersi etnicamente autoctono, neppure dopo 3-4-5 generazioni.
Non esiste.
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

@ Cammarone
Tranquillo Camerata, garantisco io per lo Sciatore!!!
Lui ha ripudiato già da molti anni il leghismo, quando si accorto che il Negus di Gemonio
e la sua corte dei miracoli, fatta di gente senza arte ne parte con le pezze al culo, il cui
unico vero scopo della loro entrata in politica è stata quella di sistemarsi economicamente
giocare sui sentimenti e le legittime aspirazioni di libertà di parte delle popolazioni Cisalpine.
(Io evito il termine Padania ormai sputtanato all'inverosimile dalle bischerate di Boxxi, Donato
per gli amici della chitarra)
A questi farabutti lo Sciatore non ha mai fatto sconti e non ha mai perdonato niente, sono
altri su questo forum che fanno finta di fare gli ex leghisti, ma poi quando entri nel vivo
delle vicende del partito Lega Nord ti accorgi lontano un chilometro che sono rimasti ancora
leghisti, questi nel segreto dell'urna votano ancora Lega, i classici militonti ottusi, la vera benzina
che permette a Boxxi di sopravvivere politicamente nonostante tutto quello che ha combinato contro
gli stessi interessi della sua gente.
Ne so qualcosa io che sono Etnonazionalista... se potessero questi finti ex leghisti mi avrebbero
già bruciato vivo, posso rimanere su questo forum solo grazie allo Sciatore che si è sempre
comportato nei miei confronti da vero signore, per questo è stato preso di mira pure lui da
quando è diventato moderatore....
Ultima modifica di Pirzio; 31-10-12 alle 22:07

Sono abbastanza d'accordo con animal. Non concordo sul concetto di razza, ma alla fine è secondario, perchè l'importante è capirsi sulla sostanza. E sulle 3/4/5 generazioni. Ne può bastare una, oppure esserne necessarie molte di più, dipende.
Ultima modifica di von Dekken; 31-10-12 alle 21:58

Che il negro rimanga negro anche dopo dodici generazioni non devi spiegarlo a me, che ho posizioni di destra radicale.
Non seguo il resto (non del tutto almeno); il greco ed il celta sono - almeno culturalmente - indoeuropei (sulla razza la questione è più complessa), la cultura greca antica è sì maschilista e patriarcale (come tutte le culture tradizionali indoeuropee) ma non ha nulla di mercantile ed affaristico.
La valle alpina isolata sarà anche carina, ma significa poco in termini di civiltà europea (che invece ha visto un elevato grado di movimento al suo interno) e significa poco anche nel contesto di storia, cultura e razza del solo Nord Italia.
Ultima modifica di Pieralvise; 31-10-12 alle 22:15
L'arte di essere P.A.