Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 174

Discussione: Salve a tutti.

email non funzionante
     Likes dati
    19,077
     Like avuti
    24,968
    Mentioned
    959 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Salve a tutti.

Citazione Originariamente Scritto da cammarrone Visualizza Messaggio
    Sto parlando con gli etnonazionalisti lombardi non con i leghisti come te. Lo so benissimo che alla Lega interessa una sega della razza, ma solo della guldura patana

Be' non ha fatto molta fatica dato che era sposato ad una campana ( regione campania, tanto per non fraintendere)
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Forumista esperto
     Likes dati
    1,910
     Like avuti
    2,586
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Wimpffen Visualizza Messaggio
    Von Dekken potevi dirlo subito che pensi che le razze non esistono!
    Facevo a meno di risponderti!
    iaociao:
    Non è che lo penso. E' un dato di fatto. La genetica ci insegna: Razza - Wikipedia. Naturalmente se tu hai degli studi aggiornati che dimostrano il contrario postami pure la bibliografia.
    Ultima modifica di von Dekken; 31-10-12 alle 19:13

Ordine e Regresso!
     Likes dati
    7
     Like avuti
    239
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    Un nero cisalpino fa comunque ridere, come l'incrocio tra la Michelle e Abate porterebbe ad una pizza al gruviera.
    Ma sei serio? Davvero paragoni i due incroci? E se Abate mangiasse la polenta anzichè la pizza?
    Scusa, mi adeguo al linguaggio del mio interlocutore.
    uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

Forumista esperto
     Likes dati
    1,910
     Like avuti
    2,586
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

La scienza non è libera. O credi che l'attuale lo sia? A parte che poi ci sono scienziati che invece dicono che esistono e non ti credere siano 4 gatti, diciamo piuttosto che motivi politico-economici è un bene negare l'esistenza di esse. Un bene per loro, i mondialisti, non per me.
    D'altronde basta guardarsi le gare di atletica e di nuoto per accorgersi che esse esistono.
    Se la Scienza non è libera le tue affermazioni, che non sono scientifiche, da dove le trai?

Forumista esperto
     Likes dati
    1,910
     Like avuti
    2,586
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Gira e rigira un po' si dice quasi tutti la stessa cosa.
    Un nero cisalpino fa comunque ridere, come l'incrocio tra la Michelle e Abate porterebbe ad una pizza al gruviera.

Le razze esistono in tutti gli animali ed hanno prerogative e caratteristiche diverse.

Penso che gli Illuminati abbiano deciso che il meticciato porti loro le migliori garanzie con schiavi robusti, consumatori e poco affini all'analisi filosofica...
    D'altrocanto un Kennedy, Rockfeller etc mescolato lo conoscete....postatelo per favore.
    Gli stessi ebrei hanno ben forte il concetto di razza e se lo dicono loro..
    Invece di affermare che le razze umane esistono, giacché sostieni l'opposto di quanto sostiene la comunità scientifica, puoi indicare una bibliografia generalmente accettata in cui si evidenzi che invece tali razze esistano?
    Naturalmente visto che dai da intendere che ci sia un complotto mondiale per sostenere l'inesistenza delle razze umane io posso legittimamente pensare che tu sia parte di tale complotto volto a diffondere l'ignoranza tra le masse.
    Ultima modifica di von Dekken; 31-10-12 alle 19:19

Ordine e Regresso!
     Likes dati
    7
     Like avuti
    239
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da von Dekken Visualizza Messaggio
    Se la Scienza non è libera le tue affermazioni, che non sono scientifiche, da dove le trai?
    Chi dice che le razze esistono viene accusato di essere un nazista (come se poi lo dicessero solo i nazisti) in maniera analoga ai "negazionisti" (che non sono tutti nazisti, tutt'altro).
    Io posso anche linkare fonti che dicono che esistono, ma poi andremmo un pò in OT. Ti dico solo un nome, Armand Marie Leroi...
    Cmq se dicessero domattina che le razze esistono darebbero spago a chi vuole preservarle, ovvero all'estrema destra. E questo darebbe fastidio ai mondialisti che si basano su un economia globalizzatrice. Ecco perchè dicono che non esistono. Non è questione di complotto, è questione di saper usare la testa.
    Ultima modifica di cammarrone; 31-10-12 alle 19:26
    uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

Lumbard
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sto parlando con gli etnonazionalisti lombardi non con i leghisti come te. Lo so benissimo che alla Lega interessa una sega della razza, ma solo della guldura patana

leghisti ? a chi ?

p.s.1 - se fossi leghista non avrei moderato il forum Padania!

p.s.2 - alla lega non interessa nemmeno la Padania, se è per quello
    Ultima modifica di sciadurel; 31-10-12 alle 19:26

Forumista esperto
     Likes dati
    1,910
     Like avuti
    2,586
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Chi dice che le razze esistono viene accusato di essere un nazista (come se poi lo dicessero solo i nazisti) in maniera analoga ai "negazionisti" (che non sono tutti nazisti, tutt'altro).
    Io posso anche linkare fonti che dicono che esistono, ma poi andremmo un pò in OT. Ti dico solo un nome, Armand Marie Leroi...
    Cmq se dicessero domattina che le razze esistono darebbero spago a chi vuole preservarle, ovvero all'estrema destra. E questo darebbe fastidio ai mondialisti che si basano su un economia globalizzatrice. Ecco perchè dicono che non esistono. Non è questione di complotto, è questione di saper usare la testa.
    Quello che scrivi è tutto vero, tuttavia converrai che sia più ragionevole dare credito a chi, su basi scientifiche condivise, nega l'esistenza delle razze umane piuttosto che a chi, in netta minoranza le sostiene, anche se la citazione di Leroi è buona.
    Cmq le diversità tra i vari gruppi umani sono innegabili, ma sono spiegabili culturalmente, non necessitano di un presupposto razziale.
    Ultima modifica di von Dekken; 31-10-12 alle 19:35

Bello e dannato
     Likes dati
    2,606
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

porro' a lei e ai difensori dello ius soli quanto segue.

L'importanza di sapere chi si abbia di fronte.

Vede, se io girassi per l'Impruneta o Firenze e mi trovassi uno come Pacciani, per un codice genetico e comportamentale ereditato saprei che quel tipo di fisionomica ( ma non solo) mi potrebbe portare qualche problema.
    Cosi' come impattando uno come Olindo saprei che dovrei stare cauto.

Discutendo in auto per un problema di traffico, invece, con un ibrido comasco-calabrese, non saprei mai il tipo di reazione.

Da cio' dico e ripeto: diffidare dei mezzi sangue, non sai mai con quale mano ti possono spaccare la testa.
    Ribadendo di non essere un sostenitore dello ius soli, vorrei risponderti in maniera esaustiva, ma non ho capito bene il discorso.
    Il problema sarebbe che la fisiognomica ci insegna a diffidare del fiorentino Pacciani e del padano Olindo, ma è in dubbio sull'"ibrido comasco-calabrese"?
    L'arte di essere P.A.

Cancellato
     Likes dati
    33
     Like avuti
    359
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Le Razze esistono, ma non corrispondono alle etnie. Vi suggerisco la lettura del Manifesto degli Scienziati Razzisti che ho anche menzionato in uno dei miei articoli.
    Ultima modifica di Ceslom; 31-10-12 alle 20:49

Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito