Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Non è che lo penso. E' un dato di fatto. La genetica ci insegna: Razza - Wikipedia. Naturalmente se tu hai degli studi aggiornati che dimostrano il contrario postami pure la bibliografia.
Ultima modifica di von Dekken; 31-10-12 alle 19:13

Invece di affermare che le razze umane esistono, giacché sostieni l'opposto di quanto sostiene la comunità scientifica, puoi indicare una bibliografia generalmente accettata in cui si evidenzi che invece tali razze esistano?
Naturalmente visto che dai da intendere che ci sia un complotto mondiale per sostenere l'inesistenza delle razze umane io posso legittimamente pensare che tu sia parte di tale complotto volto a diffondere l'ignoranza tra le masse.
Ultima modifica di von Dekken; 31-10-12 alle 19:19

Chi dice che le razze esistono viene accusato di essere un nazista (come se poi lo dicessero solo i nazisti) in maniera analoga ai "negazionisti" (che non sono tutti nazisti, tutt'altro).
Io posso anche linkare fonti che dicono che esistono, ma poi andremmo un pò in OT. Ti dico solo un nome, Armand Marie Leroi...
Cmq se dicessero domattina che le razze esistono darebbero spago a chi vuole preservarle, ovvero all'estrema destra. E questo darebbe fastidio ai mondialisti che si basano su un economia globalizzatrice. Ecco perchè dicono che non esistono. Non è questione di complotto, è questione di saper usare la testa.
Ultima modifica di cammarrone; 31-10-12 alle 19:26
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

Quello che scrivi è tutto vero, tuttavia converrai che sia più ragionevole dare credito a chi, su basi scientifiche condivise, nega l'esistenza delle razze umane piuttosto che a chi, in netta minoranza le sostiene, anche se la citazione di Leroi è buona.
Cmq le diversità tra i vari gruppi umani sono innegabili, ma sono spiegabili culturalmente, non necessitano di un presupposto razziale.
Ultima modifica di von Dekken; 31-10-12 alle 19:35

Ribadendo di non essere un sostenitore dello ius soli, vorrei risponderti in maniera esaustiva, ma non ho capito bene il discorso.
Il problema sarebbe che la fisiognomica ci insegna a diffidare del fiorentino Pacciani e del padano Olindo, ma è in dubbio sull'"ibrido comasco-calabrese"?
L'arte di essere P.A.

Le Razze esistono, ma non corrispondono alle etnie. Vi suggerisco la lettura del Manifesto degli Scienziati Razzisti che ho anche menzionato in uno dei miei articoli.
Ultima modifica di Ceslom; 31-10-12 alle 20:49