sei allogeno...basta ..fattene una ragione.
Nelle nostre valli non avresti posto.
Niente di personale, e' solo una riflessione "etnica"
ps riguardo alla bella carellata di foto, ti ticordo, caro napule, che Abbatantuono ha padre pugliese, Smaila e' un nome che esiste in Padania in una decina di casi isolati ( c'e' solo lui e la sua innumerevole prole) e l'altro mi sembra un giocatore du Milan, quindi nu sacciü.
I vostri biondini sono l'effetto dei noddici che in varie epoche hanno inzuppato sovente il biscotto:sofico:
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Ultima modifica di ventunsettembre; 30-10-12 alle 19:15
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

si hai ragione, se iniziamo , possiamo parlarne per mesi.
Io mi riferisco allo studio del Cavalli Sforza : 3, di-ce-si tre gruppi etnici
Celti
Etruschi
Greci
posizionateli voi nel giusto ordine.
Poi chiaramente Liguri-apuani, Veneti , sardi e minoranze ( che brutto termine ....scusate) sono altri tasselli.
I Greci non sarebbero male, solo che in itaglia Menelao :sofico: ha spedito solo quelli colpiti da ostracismo ( i Craxi ante litteram) con le conseguenze che vediamo.