Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 174

Discussione: Salve a tutti.

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Salve a tutti.

sono altri su questo forum che fanno finta di fare gli ex leghisti
    i classici militonti ottusi,
    posso rimanere su questo forum solo grazie allo Sciatore
    Tranquillo Camerata, garantisco io per lo Sciatore!!!
    ANCORA GIUDIZI DEL TUTTO GRATUITI, INFONDATI ED OFFENSIVI, FATTI DA CHI NON HA MAI MOSSO UN DITO PER LA GENTE DEL NORD.
    MILLANTATO CREDITO, OFFESE GRATUITE E RIPETUTE.
    SE SEI QUI DIPENDE DALLA NOSTRA GENEROSITA' E DAL FATTO CHE LO SCIATORE NON HA TRA I SUOI POTERI QUELLO DI BANNARTI.
    NON GARANTIRE PER LUI, NON NE HAI NESSUN DIRITTO.
    LUI, SE DIO VUOLE E' SUPERIORE DI GRAN LUNGA E CAPACE DI DIRE LA SUA SENZA BISOGNO DELLE TUE SPARATE SU DI LUI.
    PER SUA PAROLA, PER INCISO, NON E' ASSOLUTAMENTE VERO CHE SIA STATO TU A PROPORLO COME MODERATORE.
    A CHI L'AVRESTI "RACCOMANDATO" DI GRAZIA?
    CI ILLUMINI, GENERALE!
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

email non funzionante
     Likes dati
    31
     Like avuti
    137
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

@ ventunsettembre

Io non ho fatto nomi su chi siano questi falsi ex leghisti che bazzicano su
    questo forum, naturalmente per non alimentare ulteriori polemiche!!!
    Se tu ti senti tirato in ballo vuol dire che hai la coda di paglia..... :mmm:

Per quanto riguarda lo Sciatore, persona stimatissima, di cui mi onoro di
    essere amico, ho semplicemente voluto chiarire la sua posizione con il
    camerata Cammarrone che si era fatto in buona fede un'opinione errata
    sulla sua persona, quindi ho ritenuto opportuno onde evitare equivoci futuri
    di dare tutte le garanzie sul fatto che lo Sciatore sia un serio e autentico
    antileghista, Punto!!!
    Per conto mio questa tua polemica inutile e stucchevole, è chiusa!!!
    Ultima modifica di Pirzio; 01-11-12 alle 02:44

Lumbard
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

@ PIRZIO

caro PIRZIO, apprezzo il tuo sforzo, ma non ho bisogno (per ora) di avvocati, difensori, inoltre in questo forum ti invito a:

1. rispettare tutti coloro che sostengono la libertà dei popoli PadanoAlpini indipendentemente dal proprio passato (leghista, ma c'è anche di peggio) e dagli orientamenti politici (dx, sx, centro) e religiosi .... qui prima di tutto siamo CISALPINI e/o PADANI e/o LONGOBARDI
    2. se andiamo a ritroso (nei post di 6-12 mesi fa) le tue opinioni sul sottoscritto erano "leggermente" diverse, non vorrei che sia stata la carica di moderatore (che io reputo al pari degli altri forumisti, ma solo con un lavoro in più da fare) a farti cambiare idea, comunque io sono amico di tutti coloro che sostengono la causa
    3. l'etnonazionalismo e le tematiche annesse (che da Longobardo doc potrebbero anche farmi comodo) NON SONO INDISPENSABILI alla causa indipendentista, ci sono parecchi stati/nazioni, anche vicinissimi a noi, che sono liberi, indipendenti e felici senza avere una solida base etnografica

email non funzionante
     Likes dati
    31
     Like avuti
    137
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

@ Sciatore

Caro Sciatore non ho problemi ad ammettere che all'inizio quando sono venuto
    su questo forum non ti avevo ancora politicamente inquadrato bene, come
    Cammarrone avevo dei dubbi sulla tua reale e seria conversione all'antileghismo, ma
    con il passare dei mesi ho capito che eri sincero in quello che dicevi, non come un certo
    gruppetto di persone (di cui non faccio il nome) che qui sul forum fanno solo finta di essere
    antileghisti, ma che poi si capisce lontano un miglio che nel segreto dell'urna continuano a
    mantenere in vita la cupola belleriana, ad individui del genere che insistono nel prendere
    in giro la nostra gente, niente sconti!!!
    Ultima modifica di Pirzio; 01-11-12 alle 16:04

Ordine e Regresso!
     Likes dati
    7
     Like avuti
    239
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pirzio Visualizza Messaggio
    @ Sciatore

Caro Sciatore non ho problemi ad ammettere che all'inizio quando sono venuto
    su questo forum non ti avevo ancora politicamente inquadrato bene, come
    Cammarrone avevo dei dubbi sulla tua reale e seria conversione all'antileghismo, ma
    con il passare dei mesi ho capito che eri sincero in quello che dicevi, non come un certo
    gruppetto di persone (di cui non faccio il nome) che qui sul forum fanno solo finta di essere
    antileghisti, ma che poi si capisce lontano un miglio che nel segreto dell'urna continuano a
    mantenere in vita la cupola belleriana, ad individui del genere che insistono nel prendere
    in giro la nostra gente, niente sconti!!!
    Pirzio, lo sciatore ha conservato ancora del leghismo dentro di sè. Di solito sono i leghisti ad amare in questo modo fanatico la Svizzera solo perchè non si buttano le carte a terra e i treni arrivano in orario. E da qui non vanno oltre.
    Paolo Sizzi con tutti i difetti che ha ripugna lo stato Svizzero.
    uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

Lumbard
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cammarrone Visualizza Messaggio
    Pirzio, lo sciatore ha conservato ancora del leghismo dentro di sè. Di solito sono i leghisti ad amare in questo modo fanatico la Svizzera solo perchè non si buttano le carte a terra e i treni arrivano in orario. E da qui non vanno oltre.
    Paolo Sizzi con tutti i difetti che ha ripugna lo stato Svizzero.

1. i leghisti non sanno nemmeno cos'è la Svizzera, se no non avrebbero commesso tutti questi errori

2. la Svizzera NON è non buttare le carte per terra e i treni i orario (cose tra l'altro che dove abito sono praticate da tutti, ad esclusione di qualche allogeno come te) ma è L'UNICO ESEMPIO DI STATO BASATO SUL FEDERALISMO E LA DEMOCRAZIA DIRETTA (con i limiti dei possibili errori umani) best practices che VOI FASCISTI IGNORATE

Ordine e Regresso!
     Likes dati
    7
     Like avuti
    239
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da sciadurel Visualizza Messaggio
    1. i leghisti non sanno nemmeno cos'è la Svizzera, se no non avrebbero commesso tutti questi errori

2. la Svizzera NON è non buttare le carte per terra e i treni i orario (cose tra l'altro che dove abito sono praticate da tutti, ad esclusione di qualche allogeno come te) ma è L'UNICO ESEMPIO DI STATO BASATO SUL FEDERALISMO E LA DEMOCRAZIA DIRETTA (con i limiti dei possibili errori umani) best practices che VOI FASCISTI IGNORATE
    Quando sento la parola Svizzera mi vengono in mente le banche e quando sento banche mi vengono in mente gli Ebrei.
    Cmq basta cazzate, il fatto che tu sia deluso dalla Lega e dai suoi dirigenti non vuol dire nulla, hai sempre quella ideologia lì e ciò basta e avanza per definirti leghista.
    uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

Lumbard
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cammarrone Visualizza Messaggio
    Quando sento la parola Svizzera mi vengono in mente le banche e quando sento banche mi vengono in mente gli Ebrei.
    Cmq basta cazzate, il fatto che tu sia deluso dalla Lega e dai suoi dirigenti non vuol dire nulla, hai sempre quella ideologia lì e ciò basta e avanza per definirti leghista.

le cazzate le stai sparando tu (e anche tante)... il modello POLITICO e COSTITUZIONALE SVIZZERO non c'entra nulla con le banche e gli ebrei, e nemmeno con l'ideologia leghista che negli ultimi anni si è rivelata più affine a quella DEMOCRISTIANA itagliota o al limite a quella del tuo MSI

email non funzionante
     Likes dati
    31
     Like avuti
    137
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Beh... pure io non sono un fanatico della Svizzera, pur riconoscendo agli inventori
    dell'orologio a cucù delle dotti di ottimi amministratori pubblici, se raffrontati alla
    nostra realtà dove il politico incompetente e ladro non è l'eccezione ma è ormai
    la norma consolida a tutte le latitudine dello stivale.
    Se vogliamo essere sinceri almeno con noi stessi dobbiamo ammettere che il modello
    Svizzera è inapplicabile tu cur alle popolazioni della Gallia Cisalpina, troppo differenze
    etniche e culturali ci dividono da loro, per questo nello scrivere la bozza del programma
    del “Partito Etnonazionalista dei Lavoratori Cisalpini”, pur partendo dal vecchio programma
    del NSDAP, ho dovuto per forza di cose rimodellarlo e riadattarlo alla realtà odierna della
    Gallia Cisalpina.
    Per fare questo ho dovuto inserire elementi della Serenissima Repubblica di San Marino, del
    vecchio Sudafrica di Pieter Willem Botha, della Repubblica Iraniana di Ahmadinejād, ma anche
    della Confederazione Elvetica, insomma un vestito cucito su misura per chi lo deve indossare.
    Personalmente ritengo che un modello legislativo straniero preconfezionato sarebbe una follia
    per la nostra millenaria storia e cultura che ci rende nel bene e nel male unici.
    Ultima modifica di Pirzio; 02-11-12 alle 17:29

tra Baltico e Adige
     Likes dati
    901
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pirzio Visualizza Messaggio
    insomma un vestito cucito su misura per chi lo deve indossare.
    Personalmente ritengo che un modello legislativo straniero preconfezionato sarebbe una follia
    per la nostra millenaria storia e cultura che ci rende nel bene e nel male unici.
    Quando uno si complica la vita non guardando ai paesi che funzionano meglio, rimango a dir poco perplesso,
    quando a farlo è un italiano, che anziché copiare umilmente chi fa funzionarie le cose meglio di noi, decide di creare un sistema "all'italiana"........mi metto subito le mutande di latta.

Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito