renzi è toscano e il pd in toscano era quello che in irpinia era la dc.
non è che renzi vive in toscana ed è del pd, renzi poiché vive in toscana è del pd.
se non avesse avuto la tessera del pd non sarebbe diventato sindaco di firenze.
certo sarebbe stato meglio che, allora, quando si presentò come sindaco di firenze, si fosse presentato con i centristi al massimo.
ma renzi non è cretino e voleva fare il sindaco. se renzi esce tutti gli diranno quel che tutti pensano...che ovviamente lui è entrato nel pd solo per una questione di comodo.





Rispondi Citando
