Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 83
  1. #71
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma che ci sta a fare Renzi ancora nel PD?

    Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantés Visualizza Messaggio
    Hai capito propri male.
    Io sono per il cambio della guardia.
    Renzi è un buon maresciallo. Potrebbe diventare presto un Generale.
    Una specie di occhetto? Speriamo non abbia al seguito certi colonnelli.

  2. #72
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma che ci sta a fare Renzi ancora nel PD?

    Citazione Originariamente Scritto da Namaskar Visualizza Messaggio
    Quindi voterai pd......(renzi non uscirà da un partito vincente per andare in una banda di inquisiti).
    p.s.
    HAI MAI VOTATO I DELINQUENTI O PREGIUDICATI ?
    La differenza che esiste tra gli elettori di cdx e quelli tradizionalmente di csx è che i secondi sono deprivati della materia grigia di cui sono dotati i primi.
    Per i secondi la scatola cranica potrebbe contenere anche altro.

    Infatti se dico che mi piace Matteo Renzi e che ritengo possa fare il premier vincendo le elezioni vorrà dire che sono disposto anche a sacrificarmi votando Renzi nelle liste del PD. Mi verrebbe il voltastomaco ma lo farei. E se Renzi vincesse le primarie, obtorto collo, turandomi il naso ed assumendo una letale dose di Polase, lo voterei.

    Mentre sono convinto che se il lurido traditore Fini, tanto corteggiato dai sinistri per scopi sin troppo chiari quando Berlusconi era al Governo, dovesse (nell'altro universo) candidarsi a Premier nel cdx con Renzi candidato al Csx, gli elettori di csx voterebbero PD. Non per coerenza ma per appartenenza.

    Ecco perché Renzi lo vedo male nel PD.
    Se uscisse dal letamaio e fondasse un partito tutto suo VINCEREBBE LE ELEZIONI POLITICHE DEL 2013 A MANI BASSE!!!
    ANZI, CON LE MANI IN TASCA!!!
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

  3. #73
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Oct 2012
    Località
    Beyoğlu
    Messaggi
    91
     Likes dati
    2
     Like avuti
    23
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Re: Ma che ci sta a fare Renzi ancora nel PD?

    Ho ascoltato il buon Renzi® al Tgcom 24 durante il suo comizio a Milano, trasmesso in diretta. Mi ero riproposto di ascoltare senza pregiudizi. Dopo 10 minuti ho mollato. Il nulla.
    L'ho trovato inconcludente, poco concreto, autoreferenziale e lievemente ruffiano.
    Avrà successo. Sicuro. In Italia questi personaggi fanno carriera.
    Certo che se rappresenta il nuovo stiamo messi proprio bene.
    Ognuno di noi ha un piano che non funzionerà.

  4. #74
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: Ma che ci sta a fare Renzi ancora nel PD?

    renzi non ci sta a far nulla con l sinistra,.. se ne stia coi montezemolo boys
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  5. #75
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    Rubicone valley
    Messaggi
    4,220
     Likes dati
    40
     Like avuti
    275
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: Ma che ci sta a fare Renzi ancora nel PD?

    Renzi gioca sporco sperando che gli italioti lo seguano.

    Sa bene che perderà le primaire ma sta facendo campagna su se stesso e poi farà il suo partito sperando che a destra lo accolgano a braccia aperte.

    Gioco ardito fatto da un giovane arrivista che, lo dico senza acredine, non ha certo il quid per governare il paese. Anche ieri sera a Ballarò è stato un florilegio di banalità e ovvietà.

    Ma a parte il "rottamare" i vecchi non dice come lo farà.

    Crozza nel suo pezzo satirico ne ha definito i contorni fin troppo nettamente.
    Razzista con gli imbecilli!


    "La cosa seccante di questo mondo è che gli imbecilli sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russel

  6. #76
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: Ma che ci sta a fare Renzi ancora nel PD?

    Citazione Originariamente Scritto da Kangal Visualizza Messaggio
    Ho ascoltato il buon Renzi® al Tgcom 24 durante il suo comizio a Milano, trasmesso in diretta. Mi ero riproposto di ascoltare senza pregiudizi. Dopo 10 minuti ho mollato. Il nulla.
    L'ho trovato inconcludente, poco concreto, autoreferenziale e lievemente ruffiano.
    Avrà successo. Sicuro. In Italia questi personaggi fanno carriera.
    Certo che se rappresenta il nuovo stiamo messi proprio bene.
    Sopratutto ha la tendenza FURBESCA di fare comizi ed evitare dibattiti e domande.

    Basterebbe investigare sulle sue posizioni ed approfondire le soluzioni riguardo il lavoro, le pensioni, le tasse, assistenza sociale per fare uscire tutto il peggio del pensiero "renziano"!

    Renzi è un politico DEMOCRISTIANO di destra che non ha NULLA a che vedere con la sinistra. Il brutto è che "forse" neanche se ne rende conto tanto da essere convinto di fare una politica di sinistra anche quando gliela mette in quel posto a lavoratori e povera gente!ncav:

    Saluti

  7. #77
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: Ma che ci sta a fare Renzi ancora nel PD?

    Citazione Originariamente Scritto da Bladerunner_60 Visualizza Messaggio
    Renzi gioca sporco sperando che gli italioti lo seguano.

    Sa bene che perderà le primaire ma sta facendo campagna su se stesso e poi farà il suo partito sperando che a destra lo accolgano a braccia aperte.

    Gioco ardito fatto da un giovane arrivista che, lo dico senza acredine, non ha certo il quid per governare il paese. Anche ieri sera a Ballarò è stato un florilegio di banalità e ovvietà.

    Ma a parte il "rottamare" i vecchi non dice come lo farà.

    Crozza nel suo pezzo satirico ne ha definito i contorni fin troppo nettamente.
    Renzi impersona lo stesso modo di interpretare personalistico del cavaliere.

    Tutta la sua politica è incentrata sulla sua persona, i contenuti diventano secondari.

    Questa è una tattica che serve a nascondere proposte indigeste o che non incontrano il favore della maggioranza della popolazione o che possono scontentare tanti possibili elettori.
    Nascondere dietro la persona un programma indigesto o che semplicemente può danneggiare tanti elettori è un trucco ideato dal furbo cavaliere e che è alla base degli sfaceli che ha subito questo paese.

    Votare Renzi significa votare un personaggio "nuovo" che utilizza gli stessi metodi furbeschi del cavaliere.

    Saluti

  8. #78
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: Ma che ci sta a fare Renzi ancora nel PD?

    Citazione Originariamente Scritto da Bladerunner_60 Visualizza Messaggio
    ...Crozza nel suo pezzo satirico ne ha definito i contorni fin troppo nettamente.
    Crozza ha sapientemente affrescato Bersani. Non credo sia necessario linkarne qualche esempio.
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

  9. #79
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    8,434
     Likes dati
    760
     Like avuti
    2,525
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: Ma che ci sta a fare Renzi ancora nel PD?

    Citazione Originariamente Scritto da Kangal Visualizza Messaggio
    Ho ascoltato il buon Renzi® al Tgcom 24 durante il suo comizio a Milano, trasmesso in diretta. Mi ero riproposto di ascoltare senza pregiudizi. Dopo 10 minuti ho mollato. Il nulla.
    L'ho trovato inconcludente, poco concreto, autoreferenziale e lievemente ruffiano.
    Avrà successo. Sicuro. In Italia questi personaggi fanno carriera.
    Certo che se rappresenta il nuovo stiamo messi proprio bene.
    ************************************************** *****
    Ho qualche primavera in più, e non è un merito,, ma rammento che i capi partito e le seconde file di quella élite, del periodo anni 60/70 ,quelli della sinistra ,erano proprio come Renzi e quando parlavano nelle piazze al popolo non elaboravano filosofie politiche né tenevano lezioni di finanza ed economia e tuttavia convincevano i loro partigiani che "il loro vino" era il migliore anche se imbevibile.
    Ora non comprendo certi atteggiamenti qui nel forum dei partigiani moderni della sinistra,sempre offensivi,mai disposti a conversare,dialogare; entrano nel forum con la convinzione che si debba abbattere l'avversario che è sempre un loro odioso nemico mai una loro controparte, cui si deve il rispetto che esigono per se stessi.
    L'Italia si merita tali personaggi sempre in cerca di un paradiso inesistente anche se ci hanno fatto un film per i loro compagni di lotta e di conventicola?
    GLF

  10. #80
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,210
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma che ci sta a fare Renzi ancora nel PD?

    Citazione Originariamente Scritto da Supermario Visualizza Messaggio
    Visto che il programma di Renzi a detta di Berlusconi è simile a quello del PDL... e che Renzi il programma a detta di Fassina lo ha copiato da quello di Bersani... direi che... oddio non ci capisco più niente :hihi:
    Proprietà transitiva delle uguaglianze Supermario !
    Se A = B e B = C anche A sarà = C
    :hihi:
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

 

 
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-02-14, 18:54
  2. E se dietro Renzi ci fosse ancora Napolitano?
    Di Josef Scveik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-01-14, 15:08
  3. Che dovrebbero fare Letta,Renzi e il PD ?
    Di MaIn nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 01-10-13, 23:11
  4. Renzi rosicchierà a M5S, PdL, SC, FARE
    Di MaIn nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-09-13, 08:06
  5. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 20-02-12, 10:47

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito