



quotissimo!
Renzi, o è un cavallo di Troia della destra, o è un arrivista, ma come arrivista arriva TROPPO tardi...
arrivare a dire tempo fa, che Marchionne è un santo, poi naturalmente ha fatto seguire una sua smentita pochi giorni fa, è come dire che Berlusconi era un santo nel 94,
fare tutto il casino che sta facendo, non serve a nulla,
la politica da seguire in Italia è una sola, (ha ragione Monti, a dire che in Italia non c'è più sinistra o destra, ma solo onesti e disonesti),
si chiama risanamento, eliminazione della evasione selvaggia, e in generale moralizzazione dell'Italia..
che rivoluzione vuole portare? rottamare chi?
ci sono linee politiche diverse da seguire?
direi di no!
Ultima modifica di remox; 31-10-12 alle 20:27

