_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Il mio pensiero non è difficile E' BANALE.
Sino a quando tu dici ad un utente ma sei scemo? non hai capito un cazzo o non capisci un cazzo, rientra nella retorica chiamiamola forumistica di utenti che ormai forumisticamente si conoscono, ma insistere e credere seriametne che la persona dietro il nick sia stupida nel vero senso del termine NON POTETE FARLO
Perchè sarebbe solo una stronzata prima di alcun fondamento academico.

Io credo che Fenris, si sia stancato, delle CATTIVERIE, di certi forumisti, per fortuna non tutti, delle stupide cattive prese in giro degli insulti personali al solo scopo di sfogare tutto quello che nella vita reale non possono fare è penoso, stancante, porta delle negatività se ci avete fatto caso molta gente o se ne va o scrive molto meno,ecc ecc. ecc...............................
Ultima modifica di Ada De Santis; 01-11-12 alle 18:30
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

ma io non parlo della qualità degli argomenti, ma parlo proprio a livello umano. Ci sono certi utenti che hanno certe fissazioni da casalinga di voghera, altri che parlano solo e sempre per sentito dire, altri che sono solo arroganti e ignoranti e pretendono di sapere, altri perfino molesti è che godono nel trollare e rompere le palle alle persone, magari solo perché sono un po' diverse da loro.