Starà trombando con la sua morosa. Fatevi i fatti vostri![]()

Starà trombando con la sua morosa. Fatevi i fatti vostri![]()

Anche io ricordo il trip di Fenris verso la Mongolia! Epico
Vorrei scrivere qualcosa tipo: "Una persona di indubbia profondità, dal carattere fermo ma amante del dialogo, sempre serio quando la situazione lo richiedeva, ma pronto all'ironia quando ne aveva occasione. Ci mancherà"
Solo che pare un necrologio... fa brutto.
Ultima modifica di Pieralvise; 01-11-12 alle 19:41
L'arte di essere P.A.

Vi fate troppe seghe mentali.
Ultima modifica di Morfeo; 01-11-12 alle 19:41
Dannato Barone Rosso.

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Beh, molte volte è questione di applicazione, costanza, volontà, fortuna. Se non ci fosse arrivato lui, probabilmente ci sarebbe arrivato qualcun' altro, posto nelle sue stesse condizioni.
Forse l'unico genio era Leonardo da Vinci, uno che non ha fatto solo una cosa, ma ha inventato e previsto centinaia di cose che ancora oggi usiamo.

Ok, ammettiamo pure per ipotesi che individui sani abbiano le stesse possibilità cognitive, a parità di preparazione e motivazione siano ugualmente intelligenti. Non credo che la sostanza cambia molto. Che il motivo per cui una persona non capisca una mazza sia ascrivibile a scarsa predisposizione genetica, o viceversa a scarsa preparazione, motivazione o carenze comportamentali, il fatto che non capisca una mazza mi pare rimanga.