Israele si ritira: Iran ha rimandato la costruzione dell'atomica!

In sintesi.
Prima l'Iran vuole costruire un atomica per distruggere la pacifica(?) entità sionista.
Poi è vicino alla bomba,siccome non esistono foto,ne prove certe(non essendoci appunto nessun programma
nucleare militare),Netanhyau ci fa un disegno



E ora?
Hanno rimandato,ci dicono.
Mah!