Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito L'Idv a un passo dal funerale?

    L'Idv a un passo dal funerale? - IlGiornale.it

    Attenti a cosa dite ,itagliani dei valori, altrimenti per dipietro ci vorra un grattacielo.

    Dipietro bisogna amarlo, venerarlo, santificarlo.
    E voi, mugellini, cosa aspettate a dedicargli il monumento?

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: L'Idv a un passo dal funerale?

    Grillo lo voleva al quirinale? Si sta discutendo per un posto al panteon.

  3. #3
    Comunismo Puerile
    Data Registrazione
    29 Oct 2012
    Messaggi
    942
     Likes dati
    241
     Like avuti
    188
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'Idv a un passo dal funerale?

    Tonino ha contribuito giorno dopo giorno indebolendo la teppa berlusconiana davanti al mondo intero, logorandolo attacandolo insultandolo e contrstandolo come poteva. PROPIO COME SI COMPORTA CONI CIRMINALI DEL LIVELLO DELLA TEPPA BERLUSCONIANA.

    Grazie tonino, questo paese tratta così i suoi guerrieri più valorosi e solidarizza con la feccia vera e propria.

    I tuoi errori sono rimediabili, caccia la feccia e tutti coloro i quali vogliono il pd, monti e gli inciuci e ricomincia, magari creando un movimento da unire a grillo.

    Di quello che dirà la teppa berlusconiana non curartene, è gente che se avrebbe un minimo di dignità neanche uscirebbe di casa dopo tutto quello che il loro sporco leader ha fatto vedere al mondo intero.

    Grazie tonì qualunque cosa tu faccia.
    Ultima modifica di Alexei Volkoff; 02-11-12 alle 14:56

  4. #4
    Orgogliosamente Bannato .
    Data Registrazione
    29 Oct 2010
    Messaggi
    18,556
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'Idv a un passo dal funerale?

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    L'Idv a un passo dal funerale? - IlGiornale.it

    Attenti a cosa dite ,itagliani dei valori, altrimenti per dipietro ci vorra un grattacielo.

    Dipietro bisogna amarlo, venerarlo, santificarlo.
    E voi, mugellini, cosa aspettate a dedicargli il monumento?
    .....bene per il Berzy che ha quasi completato l'epurazione di avversari .........che dire ........sarà la volta che vince .........forse .........

  5. #5
    Comunismo Puerile
    Data Registrazione
    29 Oct 2012
    Messaggi
    942
     Likes dati
    241
     Like avuti
    188
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'Idv a un passo dal funerale?

    con bersani vincerà la finanza le banche i poteri forti e gli equilibri di oggi all interno della ue.

    In pratica non cambierà un cazzo, cambierà solo qualcosa per bersani che avrà più potere.

    BERSANI E IL PD = DESTRA, SENZA BERLUSCONI.

  6. #6
    Forumista secolare
    Data Registrazione
    04 Jul 2009
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    4,519
     Likes dati
    405
     Like avuti
    675
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: L'Idv a un passo dal funerale?

    Citazione Originariamente Scritto da Alexei Volkoff Visualizza Messaggio
    Tonino ha contribuito giorno dopo giorno indebolendo la teppa berlusconiana davanti al mondo intero, logorandolo attacandolo insultandolo e contrstandolo come poteva. PROPIO COME SI COMPORTA CONI CIRMINALI DEL LIVELLO DELLA TEPPA BERLUSCONIANA.

    Grazie tonino, questo paese tratta così i suoi guerrieri più valorosi e solidarizza con la feccia vera e propria.

    I tuoi errori sono rimediabili, caccia la feccia e tutti coloro i quali vogliono il pd, monti e gli inciuci e ricomincia, magari creando un movimento da unire a grillo.

    Di quello che dirà la teppa berlusconiana non curartene, è gente che se avrebbe un minimo di dignità neanche uscirebbe di casa dopo tutto quello che il loro sporco leader ha fatto vedere al mondo intero.

    Grazie tonì qualunque cosa tu faccia.
    L'IDV è un partito padronale, come il PDL (padron Silvio Berlusconi), l'UDC (padron Casini), FLI (padron Gianfighetta Fini), M5S (padron Grillo) e PD (padron Scalfari).
    Sterminatore di sinistri e di radical chic

  7. #7
    Comunismo Puerile
    Data Registrazione
    29 Oct 2012
    Messaggi
    942
     Likes dati
    241
     Like avuti
    188
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'Idv a un passo dal funerale?

    Quello che vuoi il suo dovere tonino l' ha fatto.

  8. #8
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: L'Idv a un passo dal funerale?

    Citazione Originariamente Scritto da albertob Visualizza Messaggio
    .....bene per il Berzy che ha quasi completato l'epurazione di avversari .........che dire ........sarà la volta che vince .........forse .........
    Vincerà ... sulle macerie che lui ed i suoi hanno fatto degli altri e del paese!!

    In PD senza una politica, altalenante tra le linee dell'UDC e di SEL.
    Un partito accreditato del 25% che si spezza nel seguire le linee programmatiche di partiti che a fatica raggiungono il 5%.
    Boh! come lo si possa votare con convinzione c'è solo da capirlo.

    Se vincerà lo farà solo per il vuoto che si è formato a livello politico.

    Saluti

  9. #9
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'Idv a un passo dal funerale?

    Povero Tonino, sputtanato come un leghista qualsiasi, peggio del " trota".

    Possibile che i m aggistrati abbiano scoperto tutti questi ladri all'improvviso, dopo l'insediamento del "caro leader" voluto dalle banche e appoggiato dal vecchio comunista napoletano?

    Prima non si erano accorti di nulla?

    Pensavano solo a Berlusconi?


    ... ed i cari giornalisti?!

    quelli pagati più dei politici per reggere bordone a ( certi) politici?!:gratgrat:

    ... ora mi crolla anche Tonino nostro!

    "siamo rimasti proprio orfani di tutto.."
    diceva Gaber.
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  10. #10
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: L'Idv a un passo dal funerale?

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Povero Tonino, sputtanato come un leghista qualsiasi, peggio del " trota".

    Possibile che i m aggistrati abbiano scoperto tutti questi ladri all'improvviso, dopo l'insediamento del "caro leader" voluto dalle banche e appoggiato dal vecchio comunista napoletano?

    Prima non si erano accorti di nulla?

    Pensavano solo a Berlusconi?


    ... ed i cari giornalisti?!

    quelli pagati più dei politici per reggere bordone a ( certi) politici?!:gratgrat:

    ... ora mi crolla anche Tonino nostro!

    "siamo rimasti proprio orfani di tutto.."
    diceva Gaber.
    Gli sputtanati sono stati gli infiltrati da anni nell'IdV per il proprio tornaconto!!!

    Che Di Pietro abbia commesso per anni l'errore di fidarsi delle presone sbagliate non è cosa nuova ma oggi emerge in tutto il suo peso!

    Speriamo che questo scandalo possa servire a fare pulizia all'interno dell'IdV come hanno fatto i leghisti per rilanciare il partito ed il programma che sostiene da anni.

    Un programma che ben diversamente da come altri hanno cercato di nascondere fino a ieri non si accentrava affatto sulla lotta a Berlusconi.

    Forse il fatto di poter trovare l'IdV scevro dell'etichetta del partito del antiberlusconiano ma con programmi e proposte che possono portare via voti ad "altri" ha spinto qualcuno ad accendere la solita "macchina del fango".

    Saluti

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L'Idv a un passo dal funerale?
    Di yure22 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 15-12-12, 12:27
  2. Web: un passo avanti o un passo indietro?
    Di Danny nel forum Fondoscala
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 21-01-08, 17:42
  3. Funerale
    Di Vir! nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 13-11-07, 15:08
  4. Passo a passo verso la fine usa.
    Di RUS nel forum Politica Estera
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 13-03-06, 21:21
  5. Passo dopo passo ...?
    Di El Criticon nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-12-05, 10:02

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito