



Comunque Imperium, mi sembra che finora tu non abbia trattato l'aspetto più importante:
A te cosa piacerebbe fare?
L'arte di essere P.A.








I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)


Ve lo do io un lavoro, CACCIA AI LIBERISTI.




Ultima modifica di Alexei Volkoff; 05-11-12 alle 20:18


perchè l'ufficio di collocamento (funzionante) dispone di un grande cervellone che convoglia le richieste di lavoro e le offerte di lavoro, su tutto il territorio nazionale ed oltre.
E' insomma un sistema più efficiente del singolo tipo che comincia a fare i giri delle 4 parrocchie o cercare a caso su Monster etc
poi è ovvio che questo sistema non impedisce mica al singolo di cercarsi un'altra occupazione per conto suo ma dove non arriva lui arriva l'ufficio di collocamento, che siccome si occupa solo di quello si presume sia appunto specializzato ed efficiente.
CLAUDIA CONTE, TI AMO!