Beh,parzialmente false,visto che la condanna non è definitiva....E poi del berlusca frega sega,mi fa incazzare che un mediocre come te si permetta di offendere l'Italia....
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Ho capito che sei uno di quei complessati che si sente in colpa in base a cosa dicono gli altri. In altre parole, sei un isterico dalla spina dorsale debole. Ma poi secondo te qualcuno ha perso 10 secondi della propria esistenza per aprire un link postato da airbus?
Ultima modifica di Aurelio; 07-11-12 alle 17:31

La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

intanto continui a scrivere....voi avere l ultima parola eh?
certo a te non te ne frega niente pero'scrivi scrivi scrivi scrivi e scrivi
dai su scrivi ancora
tanto non cambia il fatto che difendete UN CRIMINALE E SIETE RESPONSABILI DI QUESTO E DOVRESTE PAGARE PER QUESTO (cosa che in realta' state gia'facendo, io la benzina la pago 50 centesimi voi 2 euro, l iva al 21% io a 6% AHAHAHAH e poi il coglione sono io eh??)
ringraziate il vostro sultano e mi raccomando, pagate la benzina 5 euro per via della vostra idiozia...io vi tasserei al 99% e vi lascerei morire di fame perche'e'l unica cosa che meritate