Non sono amici dell'Italia..come vedono uno che non è "cosa loro" è chiaro che sbavano rabbia.

Non sono amici dell'Italia..come vedono uno che non è "cosa loro" è chiaro che sbavano rabbia.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

esatto se il nano avesse preso il potere con i carri armati allora il popolo non sarebbe responsabile, ma invece E'STATO VOTATO PER 3 VOLTE
quindi il popolo e' resposabile eccome e basta vedere le reazioni degli intelligentoni qua dentro che SCHIUMANO di rabbia nel vedere che sono considerati DEI MINORATI MENTALI DA CHIUNQUE

ecco perche'io sostengo che l italia si meritasse una vera tragedia con la gente che moriva di fame. perche'se senti i morsi della fame, anche se sei stato rincoglionito dalla tv, le cose le capisci, esattamente come gli italiani rincoglioniti d 20 anni di fascismo appena si ritrovarono le bombe in testa, capirono subito.... ,ma purtroppo oggi non ci sono grandi tragedie ed ecco perche'credo che l italia non ce la potra'mai fare......serviva una grossa tragedia per far risvegliare il popolo ,ma il popolo continua a dormire, sedato, sopito....

La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

si si si si certo....
l unico che ha sputtanato l italia come mai e'stato il vostro amico puttaniere e gli unici che si sono resi ridicoli agli occhi del mondo tanto da far sembrare gli italiani un popolo di ritardati sono quelli che l;hanno votato cioe'voihefico: