vedo che la risposta non arriva eh.....
chairo

vedo che la risposta non arriva eh.....
chairo

chissa' perche' quando a un bananas gli chiedi di dimostrare che con il nano e'stato combinato qualcosa di buono usando dati, scappano tutti come i ratti quando arriva la disinfestazione

Risposta di cosa? Il debito pubblico è uno strumento per spolparci. Ha scopato? Cazzi suoi.
Kompagno o quello che sei, la campagna diffamatoria degli stragneri non mi fa venire voglia di tifare per gli stragneri perchè ci spolpino fino ad annientarci. Non sento odio per il mio paese, grazie a Dio NON sono comunista.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Secondo me è proprio grazie a Putin e Geddafi che si sono limitati agli scandali sessuali e alle aggressioni per strada piuttosto che ammazzarlo o peggio, organizzare un bell'attentato.
Dietro lo schizzetto di merda in faccia a Merdock è possibile ci fossero i russi.
Sulle festicciole..in Belgio facevano ben peggio..caccia ai bambini cose tremende eppure tutto è stato rapidamente messo a tacere.
Avesse fatto il frate o il finto asceta stai sicuro che uno scandalo lo avrebbero fabbricato oppure sequestrati i figli o un gli avrebbero procurato un infarto provvidenziale.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

ho chiesto un 'altra cosa..
se il nano era il nuovo mattei , fatto fuori (non fisicamente ovviamente) perche'voleva un italia forte contro i poteri internazionali, com'e'che non c 'é nemmeno un indice di crescita nell italia 2001-2011????
Con Mattei L'ENI CRESCEVA E DI BRUTTO ANCHE

Che palle !!!! ancora con sto Zio Silvio e con i kattivoni kompagni komunisti mangiatori di bambini .... il primo è un cadavere politico che pare abbia già deciso di ritirarsi a miglior vita (terrena naturalmente, lui è immortale) .... i secondi non ci sono più da 22 anni .... e poi del resto se anche una ex spia del KGB (il colonnello Putin) fa bisbocce con un campione di antikomunismo a cazzi suoi, come lo Zio Silvio, vuol dire che ancora siete rimasti indietro nel tempo ... SVEGLIA !!!!
Ultima modifica di tempesta; 12-11-12 alle 22:56

Ah non ci sono..dove vivi su Marte? Poco prima della caduta del muro con crollo dell'urss la classe politica di sinistra si è venduta all'atlantismo se non te ne sei accorto. Tu ragioni in termini di personaggi- immagini mediatiche non in termini di risorse e rapporti di potere.

Perchè ovviamente le cose sono messe in modo tale che Berlusconi fosse un piccolo ostacolo e oggi non si potevano permettere ( per non scoprire le carte) un delitto eccellente (chissà poi ) prima di esaurire tutte le risorse. Siamo in un periodo di saccheggio e di crisi..voluta non certo casuale. Voleva non una Italia forte comunque ma un paese quasi alla pari non uno stato satellite e sottomesso come l'Iraq o Portorico. Gli hanno alla fine spiegato le cose come stanno.

Guarda che il tempo passa per tutti .... anche io da giovane 30 anni fa facevo i 100 metri in 12 secondi netti .... adesso a 49 anni ogni tanto, dai dolori alla schiena non riesco neanche ad alzarmi dal letto ....
Per quanto riguarda la classe politica di sinistra italiana che si è venduta all'Atlantismo (credo che tu voglia dire alla NATO e agli USA) .... ma non lo so ... la sinistra in Italia non ha mai contato un cazzo, e l'Italia nei confronti degli USA ha sempre obbedito (che è la stessa cosa della sinistra) ....

Come non ha "mai contato"? Intanto ha "Okkupato" tanti settori strategici come la kultura poi era rimasto un apparato formidabile sul territorio, utilissimo per controllarlo.
Bastava ovviamente depurarlo da ogni idela nostrano di sinistra da sostituirsi con "battaglie" liberal di importazione, di quelle che non disturbano il manovratore.