feltri non è mai da prendere in considerazione
cambia casacca a ogni cambio regime.


feltri non è mai da prendere in considerazione
cambia casacca a ogni cambio regime.
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore


Feltri per quanto di difetti ne abbia parecchi è una merce rara, che scarseggia soprattutto a sinistra, ma insomma scarseggia in generale. E' che pensa con la sua testa. Appoggiava Berlusconi (e non è detto che non lo appoggi ancora) quando c'era un progetto politico con possibilità di realizzazione, appoggia grillo adesso per ragioni diverse
Ultima modifica di Marximiliano; 07-11-12 alle 15:49
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


ora siamo in trepida attesa per l'endorsement di Maurizio Lupi


Feltri abbandona il vecchio padrone in disarmo per andare in soccorso del probabile vincitore.


Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi


Grillo si dovrà preoccupare se da quelle parti arriva Ferrara...
"Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
www.forumviola.it




...Le dichiarazioni di Feltri, mi sembrano una presa per culo a tutti i partiti italiani, compreso il movimento 5 Stelle....Se vogliamo giudicarlo seriamente direi che Feltri o è un qualunquista, o vuole attirare Grillo a dx!!


NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

