Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Oct 2012
    Messaggi
    71
     Likes dati
    1
     Like avuti
    31
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Clamoroso: Feltri sta con Grillo

    Per fortuna c’è Grillo che sta sfasciando tutto. E questo mi provoca degli orgasmi. Oggi voterei assolutamente per lui e voglio vedere come va a finire”. Sono le parole rilasciate da Vittorio Feltri ai microfoni de “La Zanzara”, su Radio 24. “Il sistema politico italiano è talmente marcio” – continua il direttore de “Il Giornale” – “che è inutile tentare interventi per medicarlo. Bisogna sfasciarlo tutto in modo che dal grande caos rinasca tutto e si ricavi un nuovo ordine”. Se Cruciani plaude alle dichiarazioni di Feltri, Parenzo si dimostra critico e ribadisce la sua opinione negativa sul comico genovese, paragonato al presidente di Scientology. Ma il timoniere de “Il Giornale” ribatte: “Parenzo dentro è rimasto di sinistra, fatica ad abbandonare questi luoghi comuni politicamente corretti. Ma chi se ne frega”. E puntualizza: “Senza Grillo non ci sarebbe il Movimento 5 Stelle, nè queste ragazze come la Salsi. Avrebbero fatto meglio ad iscriversi al Rotary“. E sull’impresa siciliana del capo carismatico dei 5 Stelle sottolinea: “Ma vi rendete conto di cosa ha fatto Grillo in Sicilia? Andare lì a nuoto, un’impresa meravigliosa. Dopo la nuotata la mia stima per lui è aumentata moltissimo. Mi affascina chi fa casino, è bello stare a vedere quanto riuscirà a sfasciare, una meraviglia”. Altrettanto entusiastici i toni adottati da Feltri nei confronti di Antonio Di Pietro: “Sarei contentissimo se andasse al Quirinale, non è che finora abbiamo avuto dei campioni al Colle. Lo stimo tantissimo“. E precisa: “Il nostro rapporto è sempre stato buonissimo, personalmente non mi ha mai querelato, ha portato in tribunale il Giornale”. La stima di Feltri per il leader dell’Idv è così intensa da fargli preferire una cena in compagnia di Di Pietro piuttosto che con Berlusconi, troppo incline a fare la primadonna. “A meno che l’ex premier non mi inviti per il bunga bunga“, aggiunge ironicamente di Gisella Ruccia
    6 novembre 2012


    http://tv.ilfattoquotidiano.it/2012/...rinale/209958/
    Ciao a tutti sono un nuovo utente, Svizzero dalla Svizzera.
    Mi interessa la politica italiana come momenti di intrattenimento comico e grottesco.

  2. #2
    Indipendente di Destra
    Data Registrazione
    24 Feb 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    6,618
     Likes dati
    2,999
     Like avuti
    722
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Clamoroso: Feltri sta con Grillo

    Citazione Originariamente Scritto da ViOsservoDallaSvizzera Visualizza Messaggio
    Per fortuna c’è Grillo che sta sfasciando tutto. E questo mi provoca degli orgasmi. Oggi voterei assolutamente per lui e voglio vedere come va a finire”. Sono le parole rilasciate da Vittorio Feltri ai microfoni de “La Zanzara”, su Radio 24. “Il sistema politico italiano è talmente marcio” – continua il direttore de “Il Giornale” – “che è inutile tentare interventi per medicarlo. Bisogna sfasciarlo tutto in modo che dal grande caos rinasca tutto e si ricavi un nuovo ordine”. Se Cruciani plaude alle dichiarazioni di Feltri, Parenzo si dimostra critico e ribadisce la sua opinione negativa sul comico genovese, paragonato al presidente di Scientology. Ma il timoniere de “Il Giornale” ribatte: “Parenzo dentro è rimasto di sinistra, fatica ad abbandonare questi luoghi comuni politicamente corretti. Ma chi se ne frega”. E puntualizza: “Senza Grillo non ci sarebbe il Movimento 5 Stelle, nè queste ragazze come la Salsi. Avrebbero fatto meglio ad iscriversi al Rotary“. E sull’impresa siciliana del capo carismatico dei 5 Stelle sottolinea: “Ma vi rendete conto di cosa ha fatto Grillo in Sicilia? Andare lì a nuoto, un’impresa meravigliosa. Dopo la nuotata la mia stima per lui è aumentata moltissimo. Mi affascina chi fa casino, è bello stare a vedere quanto riuscirà a sfasciare, una meraviglia”. Altrettanto entusiastici i toni adottati da Feltri nei confronti di Antonio Di Pietro: “Sarei contentissimo se andasse al Quirinale, non è che finora abbiamo avuto dei campioni al Colle. Lo stimo tantissimo“. E precisa: “Il nostro rapporto è sempre stato buonissimo, personalmente non mi ha mai querelato, ha portato in tribunale il Giornale”. La stima di Feltri per il leader dell’Idv è così intensa da fargli preferire una cena in compagnia di Di Pietro piuttosto che con Berlusconi, troppo incline a fare la primadonna. “A meno che l’ex premier non mi inviti per il bunga bunga“, aggiunge ironicamente di Gisella Ruccia
    6 novembre 2012


    Feltri: “Voto Grillo, mi fa godere come un orgasmo. Sì a Di Pietro al Quirinale” – Il Fatto Quotidiano TV
    E' condivisibile quanto afferma Littorio Feltri. Solo che, come direbbe Lubrano, una domanda sorge spontanea: se ne accorge solo adesso (che il suo capo non ha più potere) che la politica è marcia?
    «La verità è che, se Berlusconi non fosse entrato in politica, se non avesse fondato Forza Italia, noi oggi saremo sotto un ponte o in galera con l'accusa di mafia. Col cavolo che portavamo a casa il proscioglimento nel Lodo Mondadori»

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Clamoroso: Feltri sta con Grillo

    Pure Flavia Vento appoggia Grillo.
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Clamoroso: Feltri sta con Grillo

    Ci credo che ha fatto bene Grillo a blindare le candidature.

    Senno' arrivavano nel M5S traghetti pieni di questa gente qui, gli "entusiasti dell'ultim'ora", semplici cani in cerca di un nuovo padrone.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  5. #5
    Italiani ! tiè !
    Data Registrazione
    22 Oct 2009
    Messaggi
    3,254
     Likes dati
    504
     Like avuti
    297
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Clamoroso: Feltri sta con Grillo

    Citazione Originariamente Scritto da maxbar Visualizza Messaggio
    E' condivisibile quanto afferma Littorio Feltri. Solo che, come direbbe Lubrano, una domanda sorge spontanea: se ne accorge solo adesso (che il suo capo non ha più potere) che la politica è marcia?
    fosse l'unico !
    pensa i milioni di persone che continuano a votare PD,PDL,UDC..
    Un fallimento è l'opportunità di ricominciare in modo più intelligente.
    Henry Ford.

  6. #6
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,402
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,464
    Mentioned
    676 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Clamoroso: Feltri sta con Grillo

    Il tempo è galantuomo .
    la nostra insulsa democrazia , da traditori e voltagabbana, sta facendo la fine che si merita !
    Bruciata e consumata da un comico di professione !
    Sta finendo nelle risate !
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  7. #7
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Clamoroso: Feltri sta con Grillo

    CHi ha letto " Il sottosopra" del povero Giorgio Bocca sa che non c'è nulla di nuovo sotto il sole.
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  8. #8
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Clamoroso: Feltri sta con Grillo

    Citazione Originariamente Scritto da Fuori_schema Visualizza Messaggio
    Ci credo che ha fatto bene Grillo a blindare le candidature.

    Senno' arrivavano nel M5S traghetti pieni di questa gente qui, gli "entusiasti dell'ultim'ora", semplici cani in cerca di un nuovo padrone.
    Ma quali entusiasti dell'ultima ora, sono maldettamente coerenti.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    61,537
     Likes dati
    56,884
     Like avuti
    34,332
    Mentioned
    506 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Clamoroso: Feltri sta con Grillo

    Una volta pensavo che Feltri lo manda dove lo manda il padrone.
    Ma non capisco il motivo.

    Berlusconi non ha interessi ad appoggiare il M5S contro il suo miglior alleato degli ultimi 20 anni: il PD.

    Ergo Feltri ha abbandonato Silvio, ergo Feltri è guarito.
    EVVAI!!!!
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

  10. #10
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Jun 2009
    Messaggi
    9,909
     Likes dati
    1,747
     Like avuti
    1,603
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Clamoroso: Feltri sta con Grillo

    Quod Erat Demonstrandum

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Feltri: "Grillo e Silvio, l' asse in politica esiste già"
    Di gianniguelfi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 31-10-13, 21:34
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-02-13, 12:56
  3. Sondaggio clamoroso: Beppe Grillo è il terzo partito italiano
    Di dedelind nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-04-12, 12:06
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-04-10, 10:09

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito