Vi ho già raccontato di quell'ingegnere gestionale che, dopo una riunione su di un progetto in Pakistan che doveva gestire e in cui io rappresentavo solamente uno dei tanti partner, mi chiama e mi chiede come si fa un biglietto aereo per Islamabad?

Vi ho già raccontato di quell'ingegnere gestionale che, dopo una riunione su di un progetto in Pakistan che doveva gestire e in cui io rappresentavo solamente uno dei tanti partner, mi chiama e mi chiede come si fa un biglietto aereo per Islamabad?
"Bad karma"

Pakistani siete in buone mani, tranquilli.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

S'è risentito quando sono scoppiato a ridere, però...
"Bad karma"

Re Sale invece non chiede mai nulla perchè ha già nato imparato
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Quando Re Sale è nato, Chuck Norris ha avuto la pelle d'oca pur trovandosi a 8.000 km di distanza
La prima parola di Re Sale è stata "ah, mamma, finalmente ci incontriamo!" detta 3 secondi dopo la nascita
etc etc
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Ultima modifica di Immanuel; 09-11-12 alle 23:58
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.