Originariamente Scritto da
Icestar
Diciamo che sarebbe bastato dirci di restare a casa nostra invece di accoglierci con tutta quell'acqua... A parte gli scherzi, un gruppo davvero piacevole ed ospitale
No, non mi sono spiegata: io non cancello nulla e non riparto da zero: ho rivalutato alcune persone perché hanno dimostrato che meritavano una seconda chance per come si sono posti e per le idee e opinioni che hanno espresso.
Sarebbe ipocrita "far tinta di niente". I contrasti ci sono stati e sono rientrati, magari solo in parte ma qual tanto che basta a permetterci di provare a dare fiducia.
Coloro che, soprattutto ultimamente, non hanno saputo/voluto condurre una adeguata campagna per l'alleanza del CDX, chi non ha saputo mantenere tali i buoni rapporti che c'erano, non può che essere escluso dal nostro appoggio.
Mi sembra scontato che queste persone non possono essere ritenute idonee ad incarichi che rappresentino la coalizione avendo dimostrato scarsa capacità e non saranno, lo ribadisco, da noi appoggiare in alcun modo fino a quando, SE dovesse accadere, non dimostrassero che sbagliamo.
Fortunatamente all'interno di ogni partito ci sono talmente tante persone in gamba che sono certa riusciremo a trovare un accordo su nomi alternativi.