Re: * * * ASSEMBLEA PROGRAMMATICA DEL CENTRODESTRA ***
Citazione:
Originariamente Scritto da
von Dekken
Questa cosa non richiede una modifica costituzionale, perché se gli altri partiti non sono d'accordo si può ugualmente aprire un thread informale.
Si.
Citazione:
Dark Knight
Ok per quello che concerne le riforme pirriane auspico solo una semplificazione sulla presentazione delle liste che comprenda:
-Abolizione del rinnovo iscrizioni annuale
-Abolizione dell'obbligo di sigla
-Abolizione del Registro annuale (una sola registrazione basta e avanza)
Perchè vuoi togliere la sigla?
Sulle altre due concordo.
Citazione:
Dark Knight
Ok per quello che concerne le riforme pirriane auspico solo una semplificazione sulla presentazione delle liste che comprenda:
-Abolizione del rinnovo iscrizioni annuale
-Abolizione dell'obbligo di sigla
-Abolizione del Registro annuale (una sola registrazione basta e avanza)
Ok ricevuto.
Letta la Legge proposta da Supermario per la questione decadenza / sospensione rilancio con una proposta:
- I giorni possono rimanere 30
- Va bene alla votazione
ma
-Dopo la prima votazione i giorni passano da 30 a 10
-Potrà esser fatta solo una votazione, alla seconda sospensione il decadimento è automatico
P.s. tutte le vostre proposte sulle riforme pirriane, quelle di Candido, di RG, di Von Dekken ecc. ecc. una volta discusse, emendate ecc. ecc. verrano messe ai voti.
Citazione:
von Dekken
Perchè vuoi togliere la sigla?
Sulle altre due concordo.
Trovo l'obbligo di sigla capzioso.
La sigla esce fuori naturalmente non vedo perchè metterla obbligatoriamente. Ho sempre visto le sigle come un vezzo giornalistico.
Citazione:
Supermario
P.s. tutte le vostre proposte sulle riforme pirriane, quelle di Candido, di RG, di Von Dekken ecc. ecc. una volta discusse, emendate ecc. ecc. verrano messe ai voti.
Certo ci mancherebbe
Citazione:
Dark Knight
La sigla esce fuori naturalmente non vedo perchè metterla obbligatoriamente. Ho sempre visto le sigle come un vezzo giornalistico.
OK, per me va bene.
Citazione:
Dark Knight
Sono d' accordo, pretendere che si registri anche una sigla è eccedere in burocrazia.
Se durante le elezioni tizio scrive nella scheda PL invece che Partito Liberale è evidente che si riferisce al mio partito e non a RDS piuttosto che LR.
Citazione:
Supermario
Sono d' accordo, pretendere che si registri anche una sigla è eccedere in burocrazia.
Se durante le elezioni tizio scrive nella scheda PL invece che Partito Liberale è evidente che si riferisce al mio partito e non a RDS piuttosto che LR.
Appunto