Re: * * * ASSEMBLEA PROGRAMMATICA DEL CENTRODESTRA ***
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dark Knight
- Privatizzazione delle carceri
Non stiamocelo a nascondere, i soldi spesi per il mantenimento dei delinquenti son tra quelli che i cittadini pagano meno volentieri. La mia proposta è di affidare le carceri ai privati. Ciò comporterebbe un grande risparmio per le casse dello Stato (quindi per noi). I privati potranno ovviamente lucrare su questo facendo fare lavori socialmente utili (altro risparmio) o qualsiasi tipo di lavoro all'utenza del carcere.
Dato che il carcere è una struttura di utilità sociale il proprietario potrà avere uno sconto dalle tasse.
Cosa ne dite?
dopo
Citazione:
Dark Knight
Ok per quello che concerne le riforme pirriane auspico solo una semplificazione sulla presentazione delle liste che comprenda:
-Abolizione del rinnovo iscrizioni annuale
-Abolizione dell'obbligo di sigla
-Abolizione del Registro annuale (una sola registrazione basta e avanza)
io sono d'accordo
Citazione:
Dark Knight
- Privatizzazione delle carceri
Non stiamocelo a nascondere, i soldi spesi per il mantenimento dei delinquenti son tra quelli che i cittadini pagano meno volentieri. La mia proposta è di affidare le carceri ai privati. Ciò comporterebbe un grande risparmio per le casse dello Stato (quindi per noi). I privati potranno ovviamente lucrare su questo facendo fare lavori socialmente utili (altro risparmio) o qualsiasi tipo di lavoro all'utenza del carcere.
Dato che il carcere è una struttura di utilità sociale il proprietario potrà avere uno sconto dalle tasse.
Cosa ne dite?
che è completamente folle.
1-il sistema penale è forse la principale distinzione tra una Nazione definibile civile ed un mondo stile Matrix.
2-non esiste modo per rendere lucrativo un carcere se non legalizzando la schiavitù
3-vero che nessuno ama pagare tasse per mantenere dei criminali.ma credo che nessuno preferirebbe scambiare il balzello col rischio di trovarsi un giorno a fare gli schiavi stile Laogai.
4-e se proprio dovesse essere,meglio una concessione che una proprietà
Citazione:
Dark Knight
Ok per quello che concerne le riforme pirriane auspico solo una semplificazione sulla presentazione delle liste che comprenda:
-Abolizione del rinnovo iscrizioni annuale
-Abolizione dell'obbligo di sigla
-Abolizione del Registro annuale (una sola registrazione basta e avanza)
accettabile. con un'osservazione. il Registro in sè avrebbe senso se usato per tenere ordine tra i partiti esistenti.
e per impedire sovrapposizioni di simboli,nomi,statuti,etc.
Citazione:
Supermario
Comprensibile e posso anche accettarlo, anche se resto dell' idea che a volte bisogna avere il coraggio e sopratutto
l' umiltà di saper ripartire da zero, non sempre ovvio, ma a volte è la strada migliore, sopratuttto quando si ha la presunzione di volere correre tutti insieme verso un unico obiettivo.
In ogni caso ripeto è umano e comprensibile quanto scrivi, e non posso proibire ne a FDL ne tantomeno a PCF o RN di applicare questo metro di giudizio fra di voi in futuro.
Per quanto riguarda PL la nostra posizione è diversa, ripartite tutti da zero.
P.s.
Qualche mese fa ho visto un film su Sky..
Prego tutti i ragazzi e le ragazze quà dentro di dargli un occhiata...
Ne prendo una scena.. dura circa 7 minuti e mezzo... ma vale la pena di guardarla tutta fino alla fine... per capirne il senso..
Premessa.. il coach nelle scene precedenti per tutta la durata del film via via che aveva a che fare con un giocatore singolo gli chiedeva per quale squadra giocasse..
http://youtu.be/WXbjm8__ffw
Questo è il CDX che vorrei.
per arrivare a questo cdx occorrerà lo sforzo di tutti.
Noi l'umiltà l'abbiamo dimostrata partecipando a quest'assise. così come la volontà di contribuire ad un'alleanza di successo
E pensiamo di poter individuare i candidati più adeguati per ogni carica.
A partire dalla presidenza
Citazione:
Eric Draven
che è completamente folle.
1-il sistema penale è forse la principale distinzione tra una Nazione definibile civile ed un mondo stile Matrix.
2-non esiste modo per rendere lucrativo un carcere se non legalizzando la schiavitù
3-vero che nessuno ama pagare tasse per mantenere dei criminali.ma credo che nessuno preferirebbe scambiare il balzello col rischio di trovarsi un giorno a fare gli schiavi stile Laogai.
4-e se proprio dovesse essere,meglio una concessione che una proprietà
Negli USA funziona così da sempre.
Citazione:
Eric Draven
accettabile. con un'osservazione. il Registro in sè avrebbe senso se usato per tenere ordine tra i partiti esistenti.
e per impedire sovrapposizioni di simboli,nomi,statuti,etc.
Ne basta uno per quello che chiedi :)
Non uno all'anno :)
Citazione:
Dark Knight
Negli USA funziona così da sempre.
Carceri nel mondo
Vi richiamo all' ordine perche stiamo andando off-topic.
Al momento trattiamo solo di riforme pirriane, almeno per tutta la settimana in corso.