Visualizza Risultati Sondaggio: chi ha sterminato di più

Partecipanti
37. Non puoi votare in questo sondaggio
  • sicuramente i mussulmani

10 27.03%
  • è una bella lotta, ma i mussulmani sono in vantaggio

4 10.81%
  • è una bella lotta, ma i cristiani sono in vantaggio

7 18.92%
  • sicuramente i cristiani

16 43.24%
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 70
    Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Rif: chi ha sterminato di più ?

I maomettani hanno sterminato di più, i guerrieri della Fede hanno ammazzato solo i nemici di Dio.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

Identità; Comunità; Partecipazione.

Forumista senior
     Likes dati
    34
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: chi ha sterminato di più ?

ostridicolo:
    Citazione Originariamente Scritto da Verteidiger Visualizza Messaggio
    I maomettani hanno sterminato di più, i guerrieri della Fede hanno ammazzato solo i nemici di Dio.

ostridicolo: iaociao:

Vota Cavaliere Nero alla Camera

Repubblicano Liberaldemocratico

Unrepentant Fenian
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Riferimento: chi ha sterminato di più ?

Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    Diciamo che civiltà buone come le intendiamo oggi non sono mai esistite, quando diciamo che la cina con i tibetani e gli uyghur, la spagna e la francia con baschi e catalani, la GB nel nord irlanda si comportano da 3° reich, sono cazzate che si inventano i media, non sanno cosa vuol dire essere perseguitati.

.
    stai dicendo che noi irlandese nn siamo stati perseguitati dagli inglese? Se questo e il caso mi sa che le cazzate le stai dicendo tu. Io da irlandese, nata cresciuta e perseguitata negli 6 contee occupati dagli inglese te posso confermare che siamo stati, e siamo tutt'ora perseguitati in ogni senso dalla parola.

Moderatore
     Likes dati
    11,734
     Like avuti
    7,660
    Mentioned
    349 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da irlandese Visualizza Messaggio
    stai dicendo che noi irlandese nn siamo stati perseguitati dagli inglese? Se questo e il caso mi sa che le cazzate le stai dicendo tu. Io da irlandese, nata cresciuta e perseguitata negli 6 contee occupati dagli inglese te posso confermare che siamo stati, e siamo tutt'ora perseguitati in ogni senso dalla parola.
    ciao
    scusa premesso che semmai sono quelle teste calde con la fascia arancione, scazzottate (fighting) da tifosi, è questo paese cosi tremendo ?

inteso cosa se ne fa la GB di quel pezzettino di terra senza risorse, gas, petrolio, uranio e null'altro, solo matti che fanno a botte per le strade ?

sull'800 e mettici fino a metà 900 ti posso dare ragione, oggi sono beghe (struggles) locali.

la cosa che più mi piange il cuore è il fatto che avete fatto muorire le lingue gaeliche. iango:

grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.

la libertà avanza ...........

Can che abbaia morde
     Likes dati
    40
     Like avuti
    258
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da LEONIDA Visualizza Messaggio
    chiunque sia non l'ha fatto abbastanza.
    Rimedierai?

Can che abbaia morde
     Likes dati
    40
     Like avuti
    258
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cabala Candelaia Circea Visualizza Messaggio
    Madre Natura non scherza: ci sono state estinzioni di massa strutturali al cui confronto le guerre umane sono inezie. Oltre il 70% di specie terrestri estinte ed il 90% di quelle marine. Neanche Hitler avrebbe osato tanto.
    La lezione che possiamo apprendere da Madre Natura è che il Mondo continua a tirar a campare comunque e di questo gli uomini dovrebbero prenderne atto prima o poi, fino a quando il Sole si trasformerà in gigante rossa, sempre per voler di Madre Natura, la quale non guarda in faccia nessuno, sia esso comunista o fascista, libertario o statalista. Per fortuna, aggiungerei salomonicamente io.
    Il problema della sottaciuta volontà di madre natura mi affascina.

Unrepentant Fenian
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    ciao
    scusa premesso che semmai sono quelle teste calde con la fascia arancione, scazzottate (fighting) da tifosi, è questo paese cosi tremendo ?

inteso cosa se ne fa la GB di quel pezzettino di terra senza risorse, gas, petrolio, uranio e null'altro, solo matti che fanno a botte per le strade ?

sull'800 e mettici fino a metà 900 ti posso dare ragione, oggi sono beghe (struggles) locali.

la cosa che più mi piange il cuore è il fatto che avete fatto muorire le lingue gaeliche. iango:
    Beh a dir la verità c'e piu di una fonte di gas naturale e petrolio naturale sulle coste dell'irlanda, sia nord che sud, forse per questo che siamo ancora incatenato.

Non sono solo beghe locali oggi, questo e il problema. C'e una guerra in atto e nessuno si parla. C'e un mobbing giornaliero da parte di sia la polizia inglese, lo Sinn Fein e i lealisti contro Repubblicani che è una cosa che fa paura. Lo Sinn Fein, storico partito independista ora lavoro mano in mano con i lealisti e gli inglese per combattere noi repubblicani che osano lottare contro di loro, parlare contro di loro e anche pensare contro di loro.

Questo succede sia nord che sud del confine. Il governo irlandese nn è migliore in nessuno senza, anzi forse sono peggio. Ti porto il caso di Aidan Hulme che è rimasto per più di 2 anni in galera senza che lo facevano vedere un medico e che alla fine ha rischiato di perdere una gamba. O il caso di amici miei, arrestati e messi in galera senza prove, sono rimasti la per un anno finche il giudice li ha dovuto liberare perche l'arresto iniziale era illegale. O il fatto che l'irlanda, paese "democratico" ha un tribunale illegale, che ogni volta si sede l'UE multa l'irlanda €10,000. Questa multa è pagata dal governo in anticipo......e il tribunale "speciale" si sede minimo 3 volte al mese. O che in irlanda del sud basta che un polizzotto dice che pensa che tu fa parte di un gruppo e il gudice te da 8 anni al fresco......che democrazia.......

per la lingua, noi nn l'abbiamo fatto morire. Io sono madrelingua e parlo irlandese con la mia familigia sempre e solo. La lingua è stato reso illegale nel 800 dagli inglese, ma abbiamo sempre parlato l'inglese anche se nelle scuola abbiamo potuto solo insegnarla alle fine dagli anni 70 (per colpa delle legge di Stormont). Ora che c'e un partito "repubblicano" seduto in Stormont, perche hanno bloccato delle legge per mettere la lingua irlandese sullo stesso livello dell'inglese, o il Ulster Scots (lingua parlato da circa 150 persone lealisti e che è nient'altro che un dialetto dell'irlanda del nord)? Perche lo Sinn Fein hanno CHIUSO uno dei giornale piu importante per la lingua irlandese? Perche dobbiamo mandare i nostri figli alle scuole private gaelscoileanna (scuole che parlano solo irlandese)?

La guerra c'e Duck, solo perche i giornale lo ignorano non vuole dire che c'e la pace.

Forumista senior
     Likes dati
    34
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Beh a dir la verità c'e piu di una fonte di gas naturale e petrolio naturale sulle coste dell'irlanda, sia nord che sud, forse per questo che siamo ancora incatenato.

Non sono solo beghe locali oggi, questo e il problema. C'e una guerra in atto e nessuno si parla. C'e un mobbing giornaliero da parte di sia la polizia inglese, lo Sinn Fein e i lealisti contro Repubblicani che è una cosa che fa paura. Lo Sinn Fein, storico partito independista ora lavoro mano in mano con i lealisti e gli inglese per combattere noi repubblicani che osano lottare contro di loro, parlare contro di loro e anche pensare contro di loro.

Questo succede sia nord che sud del confine. Il governo irlandese nn è migliore in nessuno senza, anzi forse sono peggio. Ti porto il caso di Aidan Hulme che è rimasto per più di 2 anni in galera senza che lo facevano vedere un medico e che alla fine ha rischiato di perdere una gamba. O il caso di amici miei, arrestati e messi in galera senza prove, sono rimasti la per un anno finche il giudice li ha dovuto liberare perche l'arresto iniziale era illegale. O il fatto che l'irlanda, paese "democratico" ha un tribunale illegale, che ogni volta si sede l'UE multa l'irlanda €10,000. Questa multa è pagata dal governo in anticipo......e il tribunale "speciale" si sede minimo 3 volte al mese. O che in irlanda del sud basta che un polizzotto dice che pensa che tu fa parte di un gruppo e il gudice te da 8 anni al fresco......che democrazia.......

per la lingua, noi nn l'abbiamo fatto morire. Io sono madrelingua e parlo irlandese con la mia familigia sempre e solo. La lingua è stato reso illegale nel 800 dagli inglese, ma abbiamo sempre parlato l'inglese anche se nelle scuola abbiamo potuto solo insegnarla alle fine dagli anni 70 (per colpa delle legge di Stormont). Ora che c'e un partito "repubblicano" seduto in Stormont, perche hanno bloccato delle legge per mettere la lingua irlandese sullo stesso livello dell'inglese, o il Ulster Scots (lingua parlato da circa 150 persone lealisti e che è nient'altro che un dialetto dell'irlanda del nord)? Perche lo Sinn Fein hanno CHIUSO uno dei giornale piu importante per la lingua irlandese? Perche dobbiamo mandare i nostri figli alle scuole private gaelscoileanna (scuole che parlano solo irlandese)?

La guerra c'e Duck, solo perche i giornale lo ignorano non vuole dire che c'e la pace.

:giagia: solidarietà,viva la Repubblica (laica però) iaociao:

Vota Cavaliere Nero alla Camera

Repubblicano Liberaldemocratico

Unrepentant Fenian
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cavaliere Nero Visualizza Messaggio
    :giagia: solidarietà,viva la Repubblica (laica però) iaociao:
    ovviamente laica, abbiamo sofferti sotto la chiesa per troppi anni e nn lottiamo per uno stato cattolico....anzi

Moderatore
     Likes dati
    11,734
     Like avuti
    7,660
    Mentioned
    349 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

...
    ma tu ad esempio cosa vorresti ?
    un irlanda unificata e repubblicana ?

io ad esempio sono in guerra, ma contro i dogmi, di tutti i tipi !!! hefico:

ciao, vado a fare un giro

grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.

la libertà avanza ...........

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima