Non fate crescere niente
su questa terra.
Ein alter Kellner.

e poi c'è chi dice che la famiglia può essere solo quella tradizionale composta da moglie e marito...![]()
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

avevo un cagnolino da fanciullo , poi non ne ho più ripresi. Dio non si rende presente a tuo servizio, è trascendente. Se fosse frutto di fantasia sarebbe prerogativa di pochi alienati ; ognuno di noi porta dentro la sua immagine e non esiste un uomo non religioso . Ciascuno a suo modo lo cerca anche se non se ne rende conto.

E questa che risposta sarebbe?onf:
Cosa me ne frega se tali esseri viventi non sono (le piante, di sicuro) in grado di rispondere!? :sofico:
Se lo faccio, non sarà mica allo scopo di ricevere una risposta... A parte che spesso alcuni animali rispondono, ovviamente non a parole, col verso di cui li ha dotati la natura.
Ultima modifica di No-social; 23-07-09 alle 22:16
Non fate crescere niente
su questa terra.
Ein alter Kellner.