



Venne Costanzo a intervistarmi per il Corriere della sera. Dopo due ore di conversazione mi chiese: lei cosa voleva fare da piccolo. E io: il burattinaio. Meglio fare il burattinaio che il burattino, non le pare?


Per quanto riguarda LF, ammetto che anch'io non ho avuto un buon rapporto 'forumistico' con lui.
Da un lato le sue continue ed inarrestabili accuse di sionismo nei miei confronti, dall'altro - mea culpa - il mio frequente portare la discussione su piani burleschi, laddove LF era sempre serissimo.
L'arte di essere P.A.






ricordo un utente del forum di qualche anno fa. Tale SPQR. Mi pare fosse stato eletto presidente di Pol (ve lo ricordate il gioco, no?) causando una mezza rivolta.
I ricordi sono offuscati però, prendetelo con le molle. All'epoca per passare il tempo e farmi due risate leggevo il forum di rifondazione, il vostro molto meno.




Purtroppo il forum ha perso molti utenti di "sinistra" ed ora anziché rappresentare l'area nel suo insieme ha preso una marcata piega reazionaria
QUELLE VECCHIE STORIE ... ,ABBIAMO PROVE CERTE, SON FALSE E NON REALTÀ




"Il copione teatrale dell’anti-italiano consiste nell’attribuire all’intera collettività nazionale i difetti specifici ed irripetibili della propria canagliesca personalità individuale, con in più l’ipocrisia del tirarsene fuori" (Costanzo Preve)