Originariamente Scritto da Canaglia Sì ma appunto che gli è scesa la catena e poi è diventato Troll (primo nick credo Prinz Eugen) Su PIR il primo nick fu quello :giagia: Ma all'epoca Troll era ancora di Destra
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).
Originariamente Scritto da Giò Su PIR il primo nick fu quello :giagia: Ma all'epoca Troll era ancora di Destra Boh, per me era lui. Anche perché pare sapere cose della POL ben più vecchia del 2008, quindi o pure lui ha letto per anni o aveva qualche altro nick
Passata la buriana facciamo i conti
Originariamente Scritto da Canaglia Boh, per me era lui. Anche perché pare sapere cose della POL ben più vecchia del 2008, quindi o pure lui ha letto per anni o aveva qualche altro nick No semplicemente il demonio che lo possiede aveva prima infestato qualche altro forumista.
Preferisco di no.
Originariamente Scritto da Canaglia Boh, per me era lui. Anche perché pare sapere cose della POL ben più vecchia del 2008, quindi o pure lui ha letto per anni o aveva qualche altro nick Ma Cioran era militante di FN, che io ricordi....
Originariamente Scritto da Giò Ma Cioran era militante di FN, che io ricordi.... Mi ricordo che Cioran ebbe una fase di disillusione e delusione dall'esperienza in FN Torino, quindi il tutto tornerebbe
Originariamente Scritto da Canaglia Mi ricordo che Cioran ebbe una fase di disillusione e delusione dall'esperienza in FN Torino, quindi il tutto tornerebbe No dai secondo me non è lui. Trololol smentisce o conferma?
Originariamente Scritto da Canaglia Emil Cioran era di Torino, non è che fosse Troll quando era ancora una persona normale? se ne può dire un gran bene per la genialità allucinata ma che Cioran fosse "una persona normale" è francamente troppo
Originariamente Scritto da Canaglia Mi ricordo che Cioran ebbe una fase di disillusione e delusione dall'esperienza in FN Torino, quindi il tutto tornerebbe no lui è meridionale
Originariamente Scritto da Troll se ne può dire un gran bene per la genialità allucinata ma che Cioran fosse "una persona normale" è francamente troppo E' una conferma? hefico:
Originariamente Scritto da Canaglia Boh, per me era lui. Anche perché pare sapere cose della POL ben più vecchia del 2008, quindi o pure lui ha letto per anni o aveva qualche altro nick no capitava di imbattersi in vecchie conversazioni googlando cose
Regole del Forum