Venne Costanzo a intervistarmi per il Corriere della sera. Dopo due ore di conversazione mi chiese: lei cosa voleva fare da piccolo. E io: il burattinaio. Meglio fare il burattinaio che il burattino, non le pare?

Ahahah vero vero
Purtroppo un loro difetto era quello di arrivare a distorcere il pensiero altrui. Così un passo di un libro di Romualdi in cui quest'ultimo accusava la NATO di aver imitato le Waffen SS nell'idea di creare un esercito a carattere sovranazionale veniva considerato un tentativo di Adriano Romualdi di considerare la NATO come le nuove Waffen SS.
Ultima modifica di Giò; 17-11-12 alle 17:11
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Decima Regio, di cui mi ricordo anche nome e cognome (si candidò per Alternativa Sociale)
Passata la buriana facciamo i conti

Venne Costanzo a intervistarmi per il Corriere della sera. Dopo due ore di conversazione mi chiese: lei cosa voleva fare da piccolo. E io: il burattinaio. Meglio fare il burattinaio che il burattino, non le pare?

L'arte di essere P.A.