Ma non c'era Murelli pure?
Vecchia Pol.

Ma non c'era Murelli pure?
Vecchia Pol.

Ma quanti complimenti.....!!!!grazie! in realtà, alla delusione della "piazza" si è automaticamente spento tutto l'interesse per il dibattito. D'altra parte forse mi sono arresa nel constatare che nel momento politico attuale non c'è spazio per le "Idee" e quello che conta è la formazione personale e la "testimonianza" diretta con la "gente comune". Tante gocce, piano piano, fanno il mare.
In ogni caso, il forum restava un valido sfogo e molto spesso un buon mezzo per veicolare messaggi. Pol, però, era tutta un'altra cosa.
![]()
"Il Ribelle è deciso ad opporre Resistenza...il suo intento è dare battaglia, sia pure disperata..."

Venne Costanzo a intervistarmi per il Corriere della sera. Dopo due ore di conversazione mi chiese: lei cosa voleva fare da piccolo. E io: il burattinaio. Meglio fare il burattinaio che il burattino, non le pare?

Vedo che nessuno ricorda o vuole parlare di PaulAtreides.
Eppure non me lo sono mica sognato?
Tutti gli impiegati del mondo hanno immaginato queste cose e le hanno sconfessate e adesso sono gli impiegati.
Pavese
poi c'è sempre quella scoppiata di compagna.....ma per carità!aiuto! :sofico:
"Il Ribelle è deciso ad opporre Resistenza...il suo intento è dare battaglia, sia pure disperata..."

dai non litigate
...Parafilia