"Il Ribelle è deciso ad opporre Resistenza...il suo intento è dare battaglia, sia pure disperata..."

non ci siamo mai scambiati una beneamata parola per cui se mi riesci a fare qualche nome dell'epopea eurosiberiana bene altrimenti è impossibile che ti ricordi
solo che approfittando dell'attacco proditorio a compagna (con cui in questi mesi mi sono più che altro scontrato ma almeno è magra) volevo togliermi lo sfizio di scambiare due chiacchiere con la militante che ulula alla luna e dà battaglia e oppone resistenza senza che si sia mai capito bene contro chi in nome di cosa eccetera (boh vabbè ce l'avrà con Usrael ma di più non si sa)

no volevo dire che non ho capito una mazza di quello che ti frulla in testa a parte che ululi alla luna che dai battaglia e che opponi resistenza
di solito i nazipazzi hanno le loro specifiche idiosincrasie (l'evoliano pazzo il mazziniano pazzo il torquemada pazzo) ma le loro femmine tendono ad avere questa cosa della militanza che ulula alla luna che dà battaglia e che oppone resistenza senza che si capisca bene cos'hanno in mente e cosa vogliano (quando hanno le idee chiare di solito c'è il veganesimo)

si questo l'avevo capito benissimo, l'hai detto tu stesso/a che non ci siamo mai scambiati mezza parola e non mi conosci, quindi come pretendi di sapere la mia storia o le mie idee?e come ti permetti di dare giudizi fisici (che ti vorrei rassicurare, non mi toccano affatto perchè non fondati) su di me?che problemi hai?ho mostrato un qualche interesse a conoscere le tue idee?
"Il Ribelle è deciso ad opporre Resistenza...il suo intento è dare battaglia, sia pure disperata..."

La vera notizia di questo thread è che Troll che in altri thread si esalta per Luttwak, l'amoralità straussiana e quelle robe lì se l'è presa per una stoccatina di Lupa Nera a Compagna
Passata la buriana facciamo i conti

Soffro talmente di inferiorità nei tuoi confronti che se non fossi intervenuta qui solo per dimostrare ancora a distanza di anni luce che una povera rancorosa in sovrappeso sei e una povera rancorosa in sovrappeso rimarrai, avresti continuato a rimanermi indefferente al pari di una costata di 6 etti nel piatto dopo un mese di digiuno.
Ma comunque, per capire, come funziona ora?
Ti si può mandare a cagare in libertà o domani poi mi chiama qualcuno per ricordarmi che devo stare attenta e che mi potresti stendere con una manata?
Ultima modifica di _crazy diamond_; 18-11-12 alle 23:22
Se non sai di che morte morire, scegli me.

Mai avuto una ragazza di quelle dimensioni. E' solo che la donna "artificiosamente magra" (parole di LVI...mica fuffa!), priva di qualsiasi forma femminile non mi attira. E , di solito, non attirano chi ama la patata e la quiete (perché da una che pippa coca o è anoressica, sinceramente, ci si possono aspettare solo strilli e scenate da baraccone).