Ho letto L'articolo di Serra, lo ho condiviso in parte e mi ha lasciato qualche dubbi specie sui toni usati
dopo che ho letto questo 3d i dubbi mi sono passati
Dopo che il popolino ha creduto al paese dei balocchi, si ritrova adesso con le orecchie da asino; invece di riflettere sugli sbagli fatti nel dare fiducia a chi prometteva il benessere senza lavororare, si tirano fuori i complotti del capitale massoebraico che vuole affamare il popolo buono.
Peggio mi sento quando si crede pure che fatti fuori i capitalisti banchieri di cui sopra, si riprende a spendere a debito a manetta, una bella svalutazione, del sano protezionismo e la disoccupazione va a zero e tutti girano col SUV..poveri noi, come siamo messi.![]()
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

Hello! This is my 1st comment here so I just wanted to give a quick shout out and say I genuinely enjoy reading your blog posts. Can you suggest any other blogs/websites/forums that cover the same subjects? Thank you! the north face outlet