Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

Non condivido il 99% di quello che scrive solitamente serra ma questo articolo sì.
Finché le stronzate le dicono nazisti e comunisti sticavoli ma io qui sul forum quelle stronzate le vedo sostenere anche da persone di centrodestra e centrosinistra.
W il federalismo mondiale, l'Europa Stato federale, la moneta unica mondiale e la globalizzazione!
Ultima modifica di TEBELARUS; 18-11-12 alle 23:51
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

In Italia se sei un lavoratore onesto che non arriva a fine mese e ti suicidi, non ti caga nessuno. Se sei un delinquente, per te si mobilitano presidente della repubblica, governo, parlamento e amici dei carcerati. Viva il paese di Pulcinella!

Comunque, più in generale, cosa c'entra il nazismo con la lira e con l'euro?
In Italia se sei un lavoratore onesto che non arriva a fine mese e ti suicidi, non ti caga nessuno. Se sei un delinquente, per te si mobilitano presidente della repubblica, governo, parlamento e amici dei carcerati. Viva il paese di Pulcinella!

E le vhs,e la Milano da bere
Scherzi a parte.
Ai tempi in Italia i suicidi per mancanza di lavoro erano così rari..che quasi non ne ricordo neppure uno,tu ne ricordi?
Poi posso citare la disoccupazione che oggi specie tra i giovani è a livelli allarmanti(e questo è un fatto),anche se certi "cosi" dicono di fare gli schizzinosi mentre loro si beccano milioni di € al mese.
Concludo con una frase di un anziano del popolo mio conoscente sui politici di ieri e di oggi
"rubavano..ma ne davano pure,questi rubano e non danno niente!".

la domanda è: dipende dalla moneta o dalla fase economica?
in teoria la politica monetaria tedesca, di stabilità del potere d'acquisto, non è neanche considerabile come favorevole alla finanza o anti-popolare.
alla finanza conviene più una politica monetaria stile fed obamiana. si stampa, il potere d'acquisto del denaro in circolazione (piccoli risparmiatori colpitissimi) diminuisce, la nuova moneta è prestata a tassi bassi alle banche private che le riprestano con ampio margine di guadagno.
Ultima modifica di zlais; 18-11-12 alle 23:49
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

Hanno idee pessime,tra l'altro sostengono la repressione verso di noi(purchè non tocchi loro,ma viste le loro idee su un certo stato anche loro sono a rischio),senza contare le puttanate che scrivono su Siria,Venezuela,etc(però sono filoiraniani!)
Comunque un briciolo di rispetto lo ho anche io,non per altro: saranno antifascisti,saranno un po strani,settari,sosterranno i ribelli siriani,ma almeno sono sinceri,odiano veramente sia la dx sia la sx borghese,e ogni tanto sfoggiano buoni articoli
come questa lista di falsi rivoluzionari finiti a strombazzare per il padrone di turno(De benedetti o Berlusconi!)

beh grazie al cazzo, quando l'economia mondiale cresce puoi avere anche il rublo e fai la vita da nababbo, ma se la crisi è mondiale ed è ahimè causata in massima parte da quegli stupidi di americani, se avevi la liretta a furia di svalutazioni competitive per restare sul mercato già solo la benzina ti costava 20.000 lire al litro
sui giovani disoccupati non devi dirlo a me che sono tornato a studiare con i soldi che ho guadagnato già in euro quando ho iniziato a lavorare, e c'era lavoro anche solo 5 anni fa con l'euro.
Qui si confondono un po' troppe cose, propongo di dare la colpa di tutto al papa, visto che quando c'era l'altro minkia se si stava bene, ero più giovane, più magro ed il milan spaccava di brutto in italia, in europa e nel mondo!!
RATZINGER MALEDETTO!!!
SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

Io guardo i fatti.
Prima del 1993: disoccupazione contenuta,quella giovanile era alta,ma non preoccupante,se ti trasferivi un lavoro lo beccavi.
I contratti a progetto e altre merdate della fase liberista obbligata,erano merda ancora a venire.
Situazione economica tutto sommato stabile,le vacanze al mare erano un lusso che gli italiani allora si potevano permettere..tutti.
Suicidi per lavoro?Non ne ricordo,e anche ce ne fossero stati il rapporto con quelli odierni sarebbe di 1:9.
Dopo il 1993: contratti di lavoro a vantaggio dei padroni,disoccupazione in aumento,negli ultimi anno con l'entrata
nell'€ in vertiginoso aumento,suicidi per lavoro,stipendi bassi e contemporaneamente aumento del costo della vita.
E questi sono fatti,solo chi vive queste realtà mi può capire.