Piombo, se non sbaglio tu sei infermiere vero?

Piombo, se non sbaglio tu sei infermiere vero?
"Bad karma"

anche in australia, che bella terra...
Ultima modifica di Mike Suburro; 19-11-12 alle 21:30
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Ultima modifica di Rexal; 19-11-12 alle 21:32
"Bad karma"

Io dopo aver visto i vari meme sulla fauna australiana ho deciso che non metterò mai piede nella terra dei canguri.
![]()

FFFuck!!!
slava kokaini

com'è il brasile?
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

slava kokaini

Il fatto è che non ci si può trasferire ovunque nel mondo. Non è che io sbarco alle Hawaii e ci sono le tizie con le collane di fiori ad accogliermi e l'agente che mi consegna la cittadinanza americana non appena sbarco, nonchè un lavoro ben pagato indipendentemente dal livello di conoscenza della mia lingua.
In Europa la situazione è diversa e mi risulta (spero di non sbagliarmi) non ci siano problemi a livello di visti e permessi, c'è però il problema delle lingue.
In Australia, Nuova Zelanda e Canada è abbastanza facile entrare se hai meno di trent'anni, se ne hai di più la faccenda si complica. Negli altri posti del mondo non so nemmeno come funzioni, ma suppongo sia ancora più difficile risiedere per lavorare.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?