Nel PDL invece dopo la rinuncia dell'imprenditrice Todini sembrava che ormai si fosse deciso in favore della solita (e perdente ) candidatura politica di un consigliere regionale ovvero di Fiammetta Modena ma Berlusconi preferirebbe ancora un candidato della società civile e ieri Berluca ha telefonato al rettore dell'Università di Perugia Francesco Bistoni che lo ha convocato in giornata a Roma.Naturalmente nel PD resta in pista anche il tesoriere del PD Agostini per la corrente dei franceschiniani. Agostini continua ad invocare a gran voce le primarie sperando di trasformare l'Umbria in una specie di "caso Vendola".
I vertici del PD però non vogliono assolutamente fare le primarie e sperano ancora di trovare un candidato (che poi sarebbe Bottini) condiviso (a questo punto con la faida e le controvendette dopo la bruciante umiliazione della Lorenzetti però la cosa è difficile) da tutti i dirigenti (o quasi).
Insomma il PD è ancora in alto mare
Anche qui insomma i giochi non sono chusi.




Rispondi Citando

