Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: tim ricarica

  1. #11
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    30,705
     Likes dati
    3,706
     Like avuti
    4,707
    Mentioned
    696 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: tim ricarica

    Citazione Originariamente Scritto da Cuordileone Visualizza Messaggio
    Vorrei ricaricare solo perché devo abilitare il trasferimento di chiama, visto che è un numero che non mi serve a nulla ma che comunque molti dei miei clienti ancora posseggono. Quindi lo dovrei ricaricare di dieci eurini e spegnere.

    Ho finito il credito e vorrei ricaricare, solo che la voce della pulzella mi dice che non posso farlo perché dovrei avere credito. Quindi, volendo caricare perché non ho più credito ma non potendolo fare perché per caricare ci vuole il credito... sono in un vicolo cieco? Mah... secondo me ci si mettono di impegno per far impazzire la gente. Comunque credo di aver capito la soluzione: devo ricaricare tramite l'SOS. Ovverosia devo per forza di cose rivolgermi allo strozzino. E poi fare la ricarica di 10 eurini. Tra mezzora avrò finito.

    Grazie lo stesso.

    Adesso dico una stupidata, ma di ricariche non me ne intendo molto:
    hai chiamato il 119?

  2. #12
    ASKL-Caput Gentis
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: tim ricarica

    Anche se si è a credito 0 si può ricaricare tranquillamente dal telefonino chiamando il 4916, inizialmente la voce guida avverte che non si possono effettuare chiamate ma solo riceverle basta continuare ad ascoltare il messaggio e arrivare alla opzione 2 che è quella per effettuare una ricarica e seguendo le istruzioni procedere all'inserimento del codice segreto.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. La ricarica dei mille
    Di Manfr nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-06-08, 16:31
  2. Silenzio... Si ricarica.
    Di Kobra nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 19-04-07, 14:05
  3. Costi di ricarica
    Di Il_Grigio nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-03-07, 20:13
  4. Ricarica telefonica
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 14-10-06, 13:00
  5. ricarica tim
    Di il proletario nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-08-06, 12:29

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito