Originariamente Scritto da Rexal Doc ti pensavo una brava persona....no, non è vero, mai pensato, ma ci stava bene. :giagia: :14345:
Perchè, ma perchè non capite? che io non posso lasciar la mia terra, ogni albero conosce il mio tocco, ogni frutto è per me come un figlio.
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg :14345:
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Rexal Doc ti pensavo una brava persona....no, non è vero, mai pensato, ma ci stava bene. :giagia: Ah, ecco iaociao:
"vabbè ho capito non fai che ripeterti, tu stattene pure lì a fare il provocatore sulle faccine, che io ho di meglio da fare..iaociao: "
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum