Ciao, le tue origini e la tua religione non contano nulla, segui l'Idea.
I partiti dell'area non sono antisemiti ma semmai antisionisti, ti consiglio di leggerti i programmi e seguire le varie azioni quotidiane di "Forza Nuova" "La Destra" e "Casa Pound Italia" ed avvicinati senza alcun timore a quello che ti sembra meglio rappresentare le tue idee
QUELLE VECCHIE STORIE ... ,ABBIAMO PROVE CERTE, SON FALSE E NON REALTÀ

Ciao. Penso che CPI o La Destra siano i movimenti a me più affini. CPI come forza non partitica, anti-comunista, anti-capitalista e distante dal razzismo (te lo scrive comunque uno che è contrario all'immigrazione clandestina). La Destra, invece, come polo d'aggregazione di voti nazionali e popolari. Io provengo da una breve esperienza in Azione Giovani e, in tutta sincerità, non ho mai incontrato gente come Dumini , Malaparte o Troll. gente che utilizza forme di umorismo povero (Dumini e Malaparte) o autoreferenziale (Troll). Ci vogliono giovani e meno giovani con tanta voglia di cambiare l'Italia e di combattere contro questo governo! Altro che Dr. House, digressioni filosofiche a senso unico e paranoie striscianti. Chiusa la parentesi su certa "destra becera", mi preme però segnalare la presenza di ottime persone su questo forum. Parlo , per l'appunto, di Gladius, Giò91, Pieralvise e anche tu!

Sia chiaro che io faccio parte della destra becera :sofico:
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Può darsi ma, per lo meno, non insisti con discorsi concernenti certo niccianesimo psicoanalitico mezzo post-moderno, mezzo materialista e mezzo vitalista (Troll) né, per fortuna, esibisci immagini dello squallido Dr. House o poni domande banali (Dumini). Comunque parentesi chiusa. Viva La Destra, CPI e le vere forze che vogliono un rinnovamento nazionale e sociale del nostro paese! Parola di ebreo (di origine, ovviamente).

Terraccì, la mia era una battuta.
Un forum, questo forum in particolare, è fatto ovviamente per discussioni serie, ma non esclude la goliardia o un po' di sana ironia.
Insomma, accettiamo il contributo di tutti - non escluso il tuo -, ma, mio consiglio, evitiamo di prenderci troppo sul serio.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).