







Che poi a ben vedere non è nemmeno detto che Shakespeare esista... c'è una teoria abbastanza convincente che vede "Shakespeare" come una specie di franchising del passato. E chi butti poi da soprabbasso? Un mucchio di gente. E' più facile che ti piglino a mazzate.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens


.
Il vizio insito nel capitalismo è la ineguale distribuzione della ricchezza. La virtù insita nel socialismo è la uguale distribuzione della miseria.


Però oil valore delle opere di shakespeare è soggettivo, tant'è che fu pressochè dimenticato per 2 secoli; mentre il valore delle scoperte di newton è assoluto


Ultima modifica di Zaccanasta; 03-12-12 alle 19:44
.
Il vizio insito nel capitalismo è la ineguale distribuzione della ricchezza. La virtù insita nel socialismo è la uguale distribuzione della miseria.






Comunque butto giù newton così scopre la gravità subbbbito.
Ultima modifica di giacomo; 03-12-12 alle 19:54