con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Mi sono infilato in auto al rione Sanità il primo giorno, mentre giravo cercando il mio posto letto nei pressi di piazza Cavour. È veramente difficile uscire...
Io posso capire che c'è una delle viste più belle che esistano al mondo. Ma non ho mai capito le auto che provano ad infilarsi a S. Martino. E' una trappola senza scampo.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens
Io posso capire che c'è una delle viste più belle che esistano al mondo. Ma non ho mai capito le auto che provano ad infilarsi a S. Martino. E' una trappola senza scampo.
Non hai letto i tricks di blob, ultimamente lo spiegava, devi seguire un auto a caso e ti condurrà fuori.
Meno male che avevo un auto piccola, se era una berlina ero ancora incastrato. Invece lì da Starita c'era un signore che faceva avanti indietro con una Jaguar XJ non so come...